Carolina Casiraghi sullo scoglio in bianco e nero: tuffo o scatto?

Carolina Casiraghi in un altro scatto a dir poco sensuale: sullo scoglio si presenta in bianco e nero. Si tuffa o si scatta? Lei ci mostra le sue bellezze.

Carolina Casiraghi Scoglio Bianco Nero
Carolina Casiraghi sullo scoglio (Screenshot Instagram)

Attenzione agli scatti al mare. Quali? Quelli che poi vengono riprodotti sui vari profili di Instagram. Con la bella stagione, poi, ne vengon fuori proprio dei belli. Ma che diciamo… belli. Molto di più. Alcuni esprimono anche una sorta di sensualità non trovabile nei luoghi più “comuni”. Insomma, con l’estate ci si può lasciare andare, quel tanto che basta, e far vedere qualcosa di molto prezioso!

Chi ci pensa? Per ora la bella Carolina Casiraghi. Influencer? Nemmeno per sogno. Imprenditrice che si fa il “mazzo” da sola? Anche sì. Ascoltarla, per credere a ciò che diciamo. Certo, non tutti possono. Ma, con tanto d’intervista potrete seguirla, ancor più da vicino, anche voi.

Per ora, però, se ne va al mare, beata, a rilassarsi, completamente. E tra un momento di relax, di lettura (amante della cultura lei) o di svago totale, c’è anche tempo per uno scatto. Chi lo ha detto che bellezza non può fare rima con cultura? Non vediamo l’ora di ascoltarla. Per ora arriva lo scatto, reggetevi forte!

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi sul muretto ricorda l’estate “antica”: bellezza colorata!

Una sirena in bella vista: sullo scoglio la Casiraghi è “imprendibile”

Eccola qui, in tutto il suo splendore. Carolina non si ferma mai, e anche quando se ne va al mare, per svagare i pensieri, o magari perdersi in altri, più leggeri e profondi allo stesso tempo, ci regala anche un tocco di sensualità.

La Casiraghi gioca con i colori, come lo fa con le parole. Dietro uno scatto cosa ci può essere? Tutto o niente, ma il bello, o il brutto, è nel saperlo scoprire. Per ora, in bianco e nero, “gioca” a fare la sirena sullo scoglio. I follower si perdono in commenti pregni di passione e affetto. Avanti così? Avanti il prossimo, con tanto di cambio colore e di prospettiva.

Impostazioni privacy