C’è Posta per Te, Maria De Filippi show: un super ospite per lei

Maria De Filippi sta preparando la prossima stagione di C’è Posta per Te e tra gli ospiti potrebbe arrivare una super celebrità.

Maria De Filippi a C'è Posta per Te
La conduttrice di C’è Posta per Te Maria De Filippi (fonte: Instagram)

Siamo ancora nel pieno della stagione estiva, ma i palinsesti 2021/2022 hanno già preso forma e su Canale 5 è stato riconfermato, per il 25esimo anno consecutivo, C’è Posta per Te. La trasmissione, in cui Maria De Filippi si fa galeotta di amori e rapporti familiari ritrovati, si è confermata campione di ascolti del sabato sera delle reti Mediaset.

La conduttrice, regina del canale principale della rete di Cologno Monzese, è in queste settimane impegnata con la messa in onda di Temptation Island, da lei prodotto, e con le registrazioni delle prime puntate di Tu Si Que Vales in cui è spuntata Giulia Stabile in sostituzione di Belen Rodriguez, reduce dal parto di qualche giorno fa. Nonostante questo, sta già preparando la prossima edizione della emozionante trasmissione, iniziando a contattare i primi ospiti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Chi se lo aspettava” Maria De Filippi parla della situazione del figlio

C’è posta per te: tra gli ospiti un nome davvero importante

Meghan Markle sorriso
La duchessa di Sussex Meghan Markle (fonte: Getty Images)

In mezzo alle tante commoventi storie che vanno in onda, alternate ai divertenti scherzi tra celebrità, molto famose sono anche le sorprese che prevedono la presenza di personaggi famosi. Nel tempo sono tante le star, anche internazionali, che si sono alternate negli studi di Maria De Filippi.

Calciatori, attori, cantanti, star di Hollywood del calibro di Johnny Depp o Orlando Bloom. Fino a ora, però, mai a C’è posta si erano visti dei reali. E la prossima stagione potrebbe essere la prima volta in questo senso. Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, Meghan Markle potrebbe essere ospite della De Filippi nella prossima stagione del programma. Non si sa ancora in quali vesti né se la notizia sia ufficiale, certo è che sarebbe un bel colpo per Mediaset averla per la prima volta in tv in Italia.

Impostazioni privacy