Elena Morali sott’acqua si sente a casa: una sirena sensuale!

Elena Morali questa volta sorprende tutti: s’immerge sott’acqua e dichiara di sentirsi a casa. Un saluto ai suoi follower con le curve in bella vista.

Elena Morali Sott'acqua Costume
Elena Morali sott’acqua (Screenshot Instagram)

D’estate, si va al mare soltanto per prendere il sole e rilassarsi? A quanto pare no! O meglio, dobbiamo essere più chiari. Molti di noi vanno solamente per quello, e anche per staccare la famosa spina. Che poi, staccare la spina è davvero una buona cosa da portare a termine? Siamo sicuri che siamo capaci a riattaccarla perbene? Tutte domande a cui dobbiamo dare una risposta.

Ma non è questo il luogo. Oggi è il luogo delle immersioni. Anche quelle più “banali” e semplici. Come quella di Elena Morali. La showgirl non la si faceva così sportiva e invece ha sorpreso tutti con uno scatto sott’acqua.

Non solo ci ha sorpreso, ma è stato divertente, quanto curioso, leggere cos’ha scritto in didascalia una volta che è uscita fuori dall’acqua! Giusto il tempo di asciugarsi, prendere il telefono in mano, scegliere le foto e poi scrivere. Siete davvero pronti a vedere cos’ha scritto? Bene, tenetevi pronti, soprattutto per ciò che vedrete!

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali alle Maldive, il costume non la tiene: mani nei capelli (per tutti)

Elena Morali è a casa sua: ma il tutto si svolge sott’acqua!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Si catapulta nell’acqua, senza pensarci due volte. Ma non è il solito bagno in riva al mare. Per uno scatto con dietro le onde. Questa volta la Morali ci si tuffa dentro con tanto di maschera e boccaglio. E via d’immersione, seppur lieve e contenuta.

Lei dice di sentirsi a casa. È proprio scritto nella didascalia della foto. Ma oltre alla casa, del tutto marittima, i follower vengono colpiti nuovamente da quel costume, in bella vista, che mostra le sue curve. In acqua è davvero una sirena, e non solo quando si immerge. Vedere per credere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Impostazioni privacy