Elisa De Panicis, la versione bianca di Catwoman: spacco tremendo!

Elisa De Panicis versione Catwoman: la bellissima modella sfoggia però un outfit completamente bianco. Lo spacco è tremendo, la scollatura vertiginosa

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (screen da Instagram)

Elisa De Panicis non smette mai di stupire. Anche stavolta ha regalato il meglio di sé lasciando tutti a bocca aperta, come peraltro le riesce sempre. Modella bellissima, Playmate di Playboy e ricercatissima in mezzo mondo, oltre ad essere imprenditrice con la “Elisa De Panicis collection” la De Panicis ha anche intrapreso la carriera di cantante con il singolo “Soy Divina“.

Una bellezza mozzafiato molto apprezzata negli Stati Uniti, con la ragazza che fa la spola con il nostro Paese. In Italia la De Panicis l’abbiamo conosciuta al Grande Fratello Vip, dove mostrò tutto il suo carattere. Ma è su Instagram che la ragazza conquista i consensi maggiori.

Sul noto social network ha un milione di follower ed in costante aumento; trainati dalla sua bellezza e dalle immagini che posta di continuo. Bionda e con viso angelico, riesce davvero a conquistare tutti, con foto che lasciano senza parole.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis da infarto: il cappotto giallo scopre décolleté e gambe

Elisa De Panicis in bianco: che spettacolo


Spesso appare completamente senza veli la De Panicis, super provocante. Uno show continuo, una sfida alla censura dei social, capace di incendiare tutto e tutti. Un rapporto perfetto con il suo corpo, tanto da mostrarsi come mamma l’ha fatta, come capitato qualche settimana fa in piscina.

E non mancano gli innumerevoli topless; pantaloni e nulla più, con le mani a coprire le sue nudità. Sensuale anche nei suoi mini vestiti, con abitini trasparenti a mostrare le sue forme ed a fasciare il suo corpo. Ma è abbagliante anche in intimo ed in costume, per uno spettacolo davvero garantito.

Nell’ultimo post la De Panicis si è fatta ritrarre a Montecarlo, meta raggiunta da Cannes, dov’era per il Festival del cinema. Al Casinò monegasco ha indossato un completo bianco fatto di pantalone e mini top scollatissimo, a mostrare le sue forme generose oltre alla giacca – aperta – a coprire le spalle. Ed ha posato accanto ad una bat mobile davvero pazzesca.

Impostazioni privacy