Federica Nargi, bikini e dedica speciale: “Esiste un legame”

Federica Nargi in bikini è stupenda: l’ex velina si lascia andare ad una dedica speciale: “Esiste un legame”. Fan estasiati dalla visione

Federica Nargi
Federica Nargi (screen da Instagram)

Ex velina, una delle più belle ed amate, Federica Nargi è tra le donne più apprezzate d’Italia. Una bellezza che lascia senza parole, un corpo da favola ed i tratti classici mediterranei ne fanno una tra le più ammirate. Sposata con Alessandro Matri, ex calciatore, da cui ha avuto due figlie, la bella Nargi ha ultimamente lasciato il mondo del piccolo schermo.

Tante, in passato, le trasmissioni a cui ha partecipato, compreso alcuni reality show, salvo poi decidere di crescere le figlie e dedicarsi a tempo pieno al ruolo di mamma. Nel frattempo delizia tutti con i suoi scatti su Instagram, dove vanta quasi quattro milioni di follower. E’ una influencer vera e propria, d’altronde sono tanti i marchi che accostano il loro brand al nome della Nargi.

L’ex velina è infatti ambasciatrice di molte aziende, non ultimo quelle di intimo. Scorrendo il suo account, si notano anche le foto famigliari, di figlie e marito ma anche e soprattutto le immagini in cui appare da sola ed in tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi bellissima e sorridente: le lunghe gambe in mostra

Federica Nargi lascia a bocca aperta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)


La Nargi è incantevole soprattutto quando appare in bikini, in tutta la sua bellezza. L’arrivo dell’estate è stata un’occasione perfetta per scoprirsi e mostrarsi, lasciando i fan senza fiato. Sensuale e spettacolare in un bikini nero con slip sgambati ed a vita bassa a far vedere la stella tatuata nell’inguine.

Sono vari, però, i costumi indossati nelle ultime settimane; a fascia, classici, tutti a lasciare senza parole. Un primo piano in cui indossa un completo blu che mette in evidenza dapprima il suo corpo perfetto, con le lunghe gambe ed il ventre piatto, e poi il décolleté in evidenza che ha scatenato i fan.

Nell’ultima immagine, invece, aumenta il tasso di bellezza; la Nargi è accanto alla sorella Claudia. Entrambe in bikini, l’ex Velina ha così voluto festeggiare il compleanno. E bellissima la dedica. “Esiste un legame che non scegliamo, uno dei pochi che non dipende da noi” ha scritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Noi però abbiamo in questo gioco una parte del destino; ho scelto di tenerti al mio fianco, da sorella sarò sempre al tuo fianco nelle mie imperfezioni“.

Impostazioni privacy