Maria De Filippi, la confessione su Costanzo: “Ho scoperto che ce l’ha”

Maria De Filippi racconta aneddoti su Maurizio Costanzo: “Ho scoperto che ce l’ha” le parole della conduttrice di Canale 5

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Getty Images)

Maria De Filippi è una delle star di Canale 5, la Regina del sabato sera e, più in generale, degli ascolti. “Tu si que vales“, “Amici” e “C’è posta per Te” sono le trasmissioni pilastri dell’azienda del Biscione, capaci di regalare successo di pubblico al pari di “Uomini e Donne“. Una sorta di gallina dalle uova d’oro per Mediaset.

La De Filippi, però, è anche la moglie di Maurizio Costanzo; premurosa e sempre attenta alla salute del noto giornalista, tra le quattro mura domestiche assume anche una sorta di atteggiamento “burbero”, di controllo soprattutto per quanto riguarda l’aspetto della dieta.

Non è un mistero, infatti, che il noto giornalista e presentatore tv abbia un debole per il cibo e sia molto goloso. Eppure è costretto ad osservare un regime alimentare davvero molto rigido che lo priva di molti piaceri della cucina. La De Filippi, intervistata dal settimanale “Oggi”, ha raccontato diversi aneddoti legati proprio al regime alimentare.

LEGGI ANCHE >>> “Chi se lo aspettava” Maria De Filippi parla della situazione del figlio

Maria De Filippi ed i tiri mancini di Costanzo

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (Getty Images)

Alla rivista, la De Filippi ha raccontato come Costanzo cerchi ogni tipo di stratagemma per derogare dalla rigida dieta a cui è costretto. Addirittura il giornalista nasconde il cibo nei posti più impensabili, almeno finché la conduttrice di “Amici” non lo scopra.

Nel portaocchiali ho trovato tre Nutella Biscuits e cinque caramelle Rossana, sosteneva non fossero nascosti, ha negato” le parole di Maria De Filippi. “Ricorda molto quando si fuma nel bagno sperando che la madre non se ne accorga, ma va bene finché è così, quel gusto di fregarmi glielo lasciamo“.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (Getty Images)

Maurizio Costanzo è golosissimo anche e soprattutto del gelato; è riuscito a conquistare una porzione al gusto cioccolato da mangiare la sera barattando altro nel corso della giornata, per non sgarrare con la dieta alimentare a cui è sottoposto. Anche in questo caso, però, Costanzo ha trovato l’escamotage. “Ce l’ha uguale anche in ufficio, l’ho scoperto e quindi due volte in un giorno lo mangia“.

Impostazioni privacy