Paola Caruso passeggia sulla spiaggia: il costume non le tiene

Paola Caruso ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan con uno scatto in bikini da perdere il fiato. Capelli bagnati e curve in bella mostra: “Summer Vibes”

Paola Caruso
Paola Caruso (Instagram)

Paola Caruso ha regalato, nella mattina di oggi 18 luglio, l’ennesimo post bollente ai suoi fan su Instagram. Seguitissima sui social, la modella vanta ben 800mila follower e ogni giorno li “coccola” con scatti sempre meravigliosi e originali. Sempre presente nel suo profilo il piccolo Michele, l’angioletto di mamma – come recita la sua bio -, che oggi ha lasciato spazio a uno splendido scatto in riva al mare della madre in solitaria.

Potrebbe interessarti anche >>> Paola di Benedetto, trucco da bambola, bella da impazzire – FOTO

Le spiagge sono quelle del Salento, e la location taggata è Cala Marin. Al momento la showgirl ha lasciato Roma, per trascorrere al mare le sue vacanze, scegliendo come la maggior parte dei personaggi dello spettacolo, le coste italiane per i suoi giorni di relax.

Paola Caruso, in spiaggia è una sirena

Paola Caruso mare
La showgirl Paola Caruso (Screenshot da Instagram)

Non nuova a contenuti di questo tipo, la sempre esplosiva ex Bonas di Avanti un altro ha dato l’ennesimo buongiorno piccante ai suoi fan. Statuaria, dall’alto dei suoi 177 centimetri, la modella ha incantato i social mostrandosi in riva al mare, dalle coste della Puglia, dove sta trascorrendo le sue vacanze. Anche nelle storie la showgirl era intervenuta con un video, sempre in costume.

Una sorta di dietro le quinte, prima poi di mostrarsi al mare. Allo specchio nelle storie stuzzica i fan, per poi sfoggiare il bikini in spiaggia. “Summer vibes” ha scritto in didascalia, con tanto di cuore verde a richiamare il colore del costume.

Impostazioni privacy