Sara Croce, occhi chiusi e sole in faccia: il costume risalta le curve

Un altro scatto per riprendere l’estate di Sara Croce: la showgirl, con gli occhi chiusi, prende il sole in volto. Il costume mette in risalto le sue curve!

Sara Croce Costume Nero Occhi Chiusi
Sara Croce vicino le rocce del mare (Screenshot Instagram)

Niente di più bello di una calda estate. Certo, già si parlava di meno restrizioni. Alla fine, invece, torna lo spauracchio del coprifuoco. Si fa un passo indietro, e la situazione non è delle migliori. Per fortuna, però, a svagarci ci sono delle belle giornata al mare. Ove ci si rilassa, magari prendendo anche un po’ di sole in volto e sul restante del corpo. Se si è soli… meglio ancora.

Ed è ciò che si presume per Sara Croce. La Bonas di Avanti un altro, un tempo Madre Natura in Ciao Darwin, ha deciso di rendere la sua estate qualcosa di veramente caldo, per non dire bollente. Lontano da tutti? Assolutamente no. Il contrario: dinanzi ai suoi follower, che non aspettano altro di vederla in tutto il suo splendore.

E se è estate, che altro scatto, all’infuori del costume in bella vista, si potrebbe piazzare sul proprio profilo Instagram? Lei ci ricasca, nell’accezione positiva del termine, e si rifà notare mentre prende il sole vicino a un mare splendente.

LEGGI ANCHE >>> “Ancora incredula” Sara Croce non ci crede: ma mostra lo stacco di coscia!

La sirena bionda: Sara Croce copre i suoi occhi, non le altre parti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Eccola, in tutto il suo splendore. Una sirena bionda, altre parole non troviamo per definirla. Se ne sta, sola, soletta, a prendere il sole, con gli occhi chiusi, quasi a volerli proteggere dai raggi bollenti. Ma se copre gli occhi, le altre parti del corpo non sono così coperte, almeno se si parla dell’occhio indiscreto del follower.

Anche se di profilo, il costume nero, tutto d’un pezzo, riesce a far risaltare le sue forme e le sue curve, che splendono, come il mare, bellissimo e luccicante, da lei. Dove sarà di bello? A far capire qualcosa è Cicelys Zelies, l’altra Madre Natura in Ciao Darwin, che di fianco alla foto le scrive: “Se sei a Capri, martedì ci vediamo”. Si vedranno o no?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy