Viky Varga in Sardegna: sulla barca, di rosa, è una fata, che costume!

Viky Varga in uno scatto a dir poco sexy: sulla barca, in Sardegna, mostra un costume rosa che la fa sembrare una fata. Quanta bellezza sotto il sole!

Viky Varga Barca Sardegna Costume Rosa
Viky Varga in barca in Sardegna (Screenshot Instagram)

Durante una domenica estiva cosa si fa? Si va al mare. Meglio ancora se si è in vacanza. Purtroppo, però, il tempo, in vacanza, passa troppo in fretta. Meglio impiegarlo nella giusta maniera. E se il cielo si schiarisce, le nuvole spariscono, il sole splende sulla pelle? Un giretto in barca non lo leva proprio nessuno. Soprattutto se si è in uno dei posti più belli d’Italia.

Qual è? Ovviamente la Sardegna. Anzi, alcune parti della regione poc’anzi citata sono un vero spettacolo. A mostrarcele sono anche le varie showgirl, influencer o modelle che si recano in quei posti. Una di queste è la splendida Viktoria Varga, soprannominata, ormai da tutti, Viky.

Compagna, anzi futura moglie, di Graziano Pellè, giocatore di calcio ed ex della nazionale italiana guidata da Antonio Conte, non risparmia mai nel farsi vedere in tutto il suo splendore. E un giretto in barca se lo è fatto poche ore fa. Non era da solo. Due bellezze al prezzo di uno… scatto! Anzi, qualcuno in più!

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, il vestito va su e la scopre: che schianto

Giretto in barca in Sardegna: la Varga, dietro e davanti, è esplosiva!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Le Piscine Naturali di Budelli. Chiamate così per il loro bellissimo colore. Anzi, più colori al prezzo di un solo mare. Un posto incantato, dove, forse, le barche non dovrebbero nemmeno arrivare. Ma ci arrivano lo stesso. E su una di queste c’è anche la modella ungherese.

Non perde tempo a farsi scattare qualche foto. Per l’occasione si mostra con un costume rosa che rende giustizia alle sue curve. Bella è dir poco. Ma non è sola. Accanto a lei, nell’ultimo scatto (forse riservato per l’occasione finale) c’è una sua amica. Lei di rosa, l’amica di blu, infuocano l’ambiente! Graziano… dov’è?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Impostazioni privacy