Alessia Marcuzzi, corsa alla Baywatch in spiaggia: sensualità nel gioco di ombre

Continua il relax per la seducente Alessia Marcuzzi che oggi ha preso le sembianze di Pamela Anderson. Le curve ci sono già tutte!

La Marcuzzi, showgirl e conduttrice televisiva
La Marcuzzi, showgirl e conduttrice televisiva (screenshot Instagram)

Seguitissima e molto amata dal grande pubblico, la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi continua a godersi il suo meritato relax. La showgirl ha da poco deciso di prendersi un periodo di pausa dalla televisione e ne approfitta per proseguire nelle sue vacanze da sogno. Diversi gli scatti condivisi con i fan in questi ultimi giorni ma quello di oggi è un deja-vu: Alessia è proprio uguale a Pamela Anderson in Baywatch. Che schianto!

L’annuncio condiviso dalla conduttrice nei giorni scorsi ha lasciato senza parole i più. In tanti stavano aspettando la nuova stagione de Le Iene per rivederla ma Alessia ha deciso di prendersi qualche ferie forzata. La conduttrice infatti non si riconosceva più nei format che le venivano proposti e così da settembre non sarà più in Mediaset. Ancora nessuna notizia in merito ai suoi progetti futuri ma intanto Alessia continua le sue vacanze da sogno.

In alcuni commenti, i fan della showgirl scrivono di essere stanchi di vedere le loro foto ma sono invece tanti ad apprezzarle. Nella sua ultima foto condivisa su Instagram, Alessia incanta i follower ed i numeri registrati ne sono un esempio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Escono di notte” Alessia Marcuzzi scende la scalinata e alza il vestito

Alessia Marcuzzi, corsa alla Baywatch in spiaggia: che gambe

Alessia di profilo al tramonto
Alessia di profilo al tramonto (screenshot Instagram)

Tutti, almeno una volta nella vita, hanno visto una puntata di Baywatch in cui la devastante Pamela Anderson ha scatenato i sogni del pubblico nei panni di una bagnina sensuale. La serie americana è stata un grande successo e di certo Pamela ha dato il suo contributo. Oggi la showgirl italiana vuole emularla con la sua solita ironia ormai nota a tutti.

Alessia esce dall’acqua al tramonto correndo, ricordando proprio la bagnina della serie. I fan hanno occhi solo per le sue gambe e c’è chi la invita a proseguire le vacanza in salento. Tutti l’aspettano per ospitarla!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy