Alessia Marcuzzi in topless: “Semplicemente stupenda”

Proseguono le vacanze di Alessia Marcuzzi. Giornate di relax documentate tutte sui social. Il post di oggi ha alzato le temperature del web.

Alessia Marcuzzi profilo
La conduttrice Alessia Marcuzzi di profilo (fonte: Instagram)

Proseguono le vacanze “itineranti” di Alessia Marcuzzi che quest’anno si dedica completamente al relax senza l’impellenza di dover rientrare per tempo alla vita frenetica della città. Infatti, come ormai è noto, la conduttrice ha deciso di lasciare la tv e dedicarsi un anno sabbatico, anche se qualche tempo fa si è diffusa l’indiscrezione su una sua possibile conduzione al fianco di Amadeus della prossima edizione del Festival di Sanremo.

Tuttavia, tra un gossip e l’altro, sono il sole, il mare e il relax i veri protagonisti di queste settimane di luglio sul profilo Instagram della bella conduttrice. Al centro, lei e il suo corpo pazzesco, immortalato in pose da urlo, selfie divertenti e foto scattate da suo marito. Proprio come le ultime che sono apparse, in cui la Marcuzzi indossa solo gli slip del costume.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Futuro Alessia Marcuzzi: “Ha numerose offerte, ma il suo sogno è un altro”

Alessia Marcuzzi accende Instagram con lo scatto più bollente dell’estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

In realtà questa era la mia preferita. Sempre scattata da lui“: commenta così la Marcuzzi la fotografia postata questo pomeriggio e che nel giro di pochi minuti ha acceso i suoi fan. Il commento si riferisce alla foto già pubblicata qualche giorno fa in cui è di nuovo in topless e comunica come sia stato suo marito a esprimere il desiderio di scattarle fotografie così sensuali.

E oggi pomeriggio è arrivato anche la seconda dell’album. La conduttrice è su uno scoglio in riva al mare, sembra quasi una sirena selvaggia con i capelli al vento e senza trucco. Il corpo è da urlo e infatti ci mette pochissimi minuti a raccogliere i complimenti da parte del web.

Impostazioni privacy