Amici 21, il ritorno dell’autore storico: “Litigio con Maria? Va bene così”

Ad Amici 21 tornerà uno degli autori storici del programma, scomparso dai radar per qualche tempo. Nel corso di un’intervista ha parlato del suo rapporto con Maria.

Maria De Filippi Amici 21
La conduttrice di Amici Maria De Filippi (fonte: Instagram)

Amici si è concluso da pochissimo, ma inizia già a prender forma la prossima stagione del talent che nel corso delle sue venti edizioni ha lanciato le carriere di tantissimi artisti e, se vogliamo, anche quella della conduttrice Maria De Filippi. Infatti, da decenni è ormai la regina incontrastata di Canale 5 grazie ai suoi format standard come, appunto, Amici, ma anche C’è posta per te o Uomini e Donne.

E proprio in questi giorni sui social è emerso un video che documenta la prima apparizione della De Filippi in tv, al suo esordio in conduzione. Giovane e professionale, ne è passato di tempo da allora e Maria ha avuto modo di avere al suo fianco tantissimi collaboratori. Alcuni ci sono ancora, altri hanno preso strade diverse e altri ancora sono andati via per poi tornare. Ed è questo il caso di un autore che quest’anno torna nello staff di Amici 21.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 21, ritorni e due novità super per il prossimo anno

Amici 21: il grande ritorno di Luca Zanforlin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Zanforlin (@zanforlinluca)

Ebbene sì. Dopo alcuni anni di “separazione”, Luca Zanforlin e Amici tornano a ricongiungersi, nonostante lui e Maria De Filippi non si siano mai lasciati. Anzi, nei suoi confronti l’autore tv ha espresso parole di profonda stima: “Ci conosciamo da venti anni. Maria è prima di tutto un’amica ed è la donna che vorrei essere se potessi rinascere femmina“.

Poi, si è espresso a proposito di alcuni gossip che li vedevano in lite. “Capita che ci arrabbiamo ma non dura più di qualche ora. Qualche giornalista a caccia di gossip ha ipotizzato un litigio tra me e Maria ma va bene così, fa parte del gioco“. Queste sono state le parole di Zanforlin rilasciate a PiùDonna.it.

Impostazioni privacy