Arisa, risveglio con vista incantevole a Venezia: ma gli occhi cadono sul ‘balcone’

La cantante Arisa lascia tutti senza parole nel suo risveglio sensuale a Venezia. Il panorama è mozzafiato ma lei incanta i follower.

Rosalba Pippa, cantante italiana
Rosalba Pippa, cantante italiana (screenshot Instagram)

Simpatica, divertente, allegra e con una voce unica nel panorama artistico musicale. Arisa sa anche essere super sensuale come nel suo ultimo scatto condiviso sul suo profilo social. Immersa nella bellissima Venezia, la cantante saluta i fan con il suo buongiorno ed è uno spettacolo. La camicetta quasi tutta sbottonata è davvero devastante.

Nel corso degli anni l’abbiamo vista cambiare spesso look passando dall’essere una donna timida ed insicura ai suoi esordi con Sincerità, ad una vera e propria femme fatale negli ultimi anni. La sua ultima partecipazione ad Amici in qualità di coach ha fatto conoscere ai più il suo lato divertente ed auto ironico. La cantante infatti si accetta così come è, con pregi e difetti, fisici e caratteriali ed è ormai diventata un’icona per molte donne che non smettono di seguirla.

Rosalba Pippa è alla soglia dei 40 anni ma ogni giorno si scopre più bella. Proprio come ha confessato nel suo ultimo post, qualcosa in particolare l’ha resa più forte e bella ed i fan concordano con lei. Rosalba è strabiliante sullo sfondo della laguna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arisa si racconta a tutto tondo: “C’è sempre la luce da guardare”

Arisa, risveglio con vista a Venezia: sguardo seducente

La cantante brinda in bianco e nero
La cantante brinda in bianco e nero (screenshot Instagram)

Pochi minuti ed è boom di like per la cantante italiana che sfiora il milione di follower su Instagram. Rosalba si trova in una delle città più belle d’Italia che tutto il mondo ci invidia. Il suo buongiorno è suggestivo ma l’occhio dei fan difficilmente sposta lo sguardo dalla cantante. L’artista infatti ha catturato l’attenzione dei più mentre si accarezza i capelli e lascia la camicia quasi tutta aperta.

L’effetto vedo non vedo la rende super sensuale fin dalle prime ore del mattino e per i fan è incantevole proprio come il capoluogo con piazza San Marco. Che spettacoli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy