Aurora Ramazzotti racconta com’è diventata amica di Sara Daniele

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele sono migliori amiche ma come è nata la loro amicizia? L’inizio di questo rapporto è molto curioso. 

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele
Aurora Ramazzotti e Sara Daniele (screenshot Instagram)

Tra Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, figlia del famoso cantautore Pino Daniele, c’è una bellissima amicizia e le due ne danno prova giorno dopo giorno pubblicando foto e video sui social che le ritraggono non solo insieme, ma intente a scambiarsi anche delle parole molto belle, profonde e piene di affetto.

Ma la loro amicizia non è affatto nata perchè i loro padri facevano lo stesso lavoro e frequentavano gli stessi ambienti, come si potrebbe immaginare e dare per scontato. Infatti, tra Eros Ramazzotti e Pino Daniele non c’era molta simpatia. Ma ecco qui di seguito il racconto dell’incontro tra le due ragazze.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Aurora Ramazzotti ed il ricordo bollente: tutti guardano lì

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele: ecco come sono diventate amiche

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti
Sara Daniele e Aurora Ramazzotti (screenshot Instagram)

In questi giorni, ma non solo, Aurora sta condividendo dei post sul suo profilo ufficiale Instagram pieni d’affetto per la sua grande amica Sara. Le due ragazze sono migliori amiche e hanno rapporto davvero speciale. Ma come è nato? Non grazie ai loro genitori, i quali non avevano un bel rapporto, ma avevano degli attriti tra loro.

Intervistata dal Corriere della Sera, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha ammesso questo e ha raccontato come ha conosciuto in realtà Sara Daniele, senza sapere che fosse la figlia di Pino Daniele. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

Un giorno sono al telefono con la mia amica Leonetta Fendi e mi dice che lì con lei c’era Sara Daniele che voleva salutarmi. Io non avevo collegato il suo cognome al padre. Me la passa e lei mi dice: “Ciao Auri, come stai?” come se ci conoscessimo benissimo. Viene fuori che per mesi aveva chattato con un mio profilo falso su Facebook.

Poi, però, da quell’incontro avvenuto per sbaglio e da quella scoperta, le due ragazze sono diventate amiche davvero e adesso non si lasciano mai.

Impostazioni privacy