Britney Spears sbotta: “Non tornerò più sul palco”, poi l’attacco alla sorella

Un brutto sfogo quello della popstar Britney Spears che, attraverso i social, ha attaccato sua sorella lasciando i fan senza parole.

Britney, popstar internazionale
Britney, popstar internazionale (screenshot Instagram)

E’ stata una delle cantanti che hanno segnato l’adolescenza di molti giovani ragazzi negli anni 2000. Le canzoni di Britney Spears sono state tutte un vero successo ed ancora oggi risuonano nei ricordi dei più. Oggi però la popstar ha lanciato un lungo sfogo contro sua sorella e non solo. La cantante è stanca di non poter scegliere per se stessa e per questo non salirà più su un palco. Le sue parole sono rivolte ad una persona in particolare.

Correva l’anno 1999 quando una giovane cantante, ballerina e showgirl, impazzava in tv e sul web con la su hit. Il video clip di Baby one more time la vede nei panni di una studentessa ribella che ha fatto sognare e impazzire i fan. Proprio con quel brano, la cantante ha sancito il suo successo che non si è fermato.

Nel 2003 la Spears pubblica Toxic, altro grande successo internazionale che la incorona tra le regine della musica pop. La cantante ha infatti dato il via ad una vera e propria rivoluzione musicale a livello globale ma il successo ottenuto l’ha spinta in baratro dal quale sta ancora cercando di risollevarsi. Oggi le sue parole arrivano dritte alla sorella e al padre e la promessa della cantante lascia tutti senza parole.

LEGGI ANCHE >>> Il padre di Britney Spears è irriconoscibile: arriva la confessione della cantante

Britney Spears sbotta: “preferisco il salotto a Las Vegas”

Britney durante un concerto
Britney durante un concerto (screenshot Instagram)

Il suo sfogo era già stato anticipato qualche giorno fa quando la cantante aveva parlato contro qualcuno senza però specificarne l’identità. Oggi la popstar ha sbottato liberamente contro sua sorella Jamie Lynn che non le è stata accanto nel momento del bisogno. “Quando stavo annegando e avevo bisogno di te non c’eri” ha dichiarato la popstar che ha poi confessato di non voler più tornare sul palco se sarà ancora il padre a decidere per lei.

Non mi esibirò su nessun palco fino a che mio padre che si occuperà di tutto ciò che indosso, dico, faccio o penso – ha poi proseguito la cantante – Preferisco di gran lunga condividere i video dal mio salotto, invece che salire ancora sul palco a Las Vegas”.

Impostazioni privacy