Carolina Rey, arriva il Live: lo presenta tutta di fucsia, che spacco!

Carolina Rey presenta il suo Live che si svolgerà nel corso della settimana: per lei spacco fucsia in bella vista. Che presentazione signori e signore!

Carolina Rey Live Fucsia Vestito
Carolina Rey vestita di fucsia (Screenshot Instagram)

Fino a qualche giorno fa abbiamo cantato Notti Magiche. Anche se continuano a esserlo in grande stile. L’euforia per la vincita dell’Europeo di calcio 2020 (posticipato per “colpa” della pandemia) da parte della nazionale azzurra non si è ancora spenta. E mai si spegnerà. Quindi, perché non continuare a cantare? Certo, non si può mica proseguire con Notti Magiche.

Ci vuol qualcosa di “nuovo”, e bello, allo stesso tempo. Chi ci pensa a mettere sul piatto un Live da paura? Ma ovviamente Carolina Rey. Sempre bella, simpatica, affascinante e con la voglia di superarsi in tutto e per tutto. E allora, come poc’anzi detto, è pronto un Live a cui tutti sono chiamati a partecipare.

E per chi non si presenterà all’appuntamento? Beh, lei avverte che saranno cavoli amari, anzi, amarissimi. Lo scrive in didascalia, davanti ai suoi quasi 70mila follower. Certo, in settantamila no! Ma il numero che si aspetta di vedere è alto. Lo fa capire anche dallo scatto, davvero sensuale ed elegante al tempo stesso.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Rey e Lillo danno spettacolo: il nuovo mestiere fa morire dal ridere VIDEO

Siete pronti per il Live, esplosivo, di Carolina Rey? Tutti al mare, a cantare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaRey (@carolinarey91)

Se c’è da presentare un progetto, addirittura personale, meglio farlo in grande stile. Ma per grande cosa s’intende? Quando c’è Carolina Rey di mezzo, lo s’intende in maniera elegante e sensuale. Nella foto appare tutta di fucsia, un colore molto accesso, vivace e notturno. Con tanto di spacco in bella vista, per far contenti, il giusto, i propri follower.

Ma tutto si concentra sul Live che condurrà venerdì sera, al Castello Miramare, a Maccarese, posto di mare della provincia di Roma. Uno dei luoghi più pacifici quando si parla di ambiente marittimo e della capitale, e li si accorpa in un tutt’uno. Carolina lo renderà più elettrizzante? Andate al mare, altrimenti si arrabbia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaRey (@carolinarey91)

Impostazioni privacy