Pazzesco a C’è Posta per te, colpaccio per Maria De Filippi: ospite dalla Royal Family

Un grande colpo quello che Maria De Filippi sta preparando per il 25 anni di C’è Posta per te! Ecco chi ci sarà direttamente dalla Royal Family…

Maria De Filippi, conduttrice di Canale Cinque
Maria De Filippi, conduttrice di Canale Cinque (screenshot Instagram)

Qualche giorno di relax prima di riprendere con la programmazione a pieno ritmo. La conduttrice regina di Canale Cinque sta già lavorando alla prossima edizione di C’è Posta per Te, programma del sabato sera di Mediaset che da sempre registra numeri record. Il colpo sferrato da Maria è davvero grosso ed i fan stentano a crederci ma, ospite in studio, potrebbe esserci proprio lei!!

La prossima stagione sarà assolutamente da record. Maria infatti si prepara a festeggiare la 25esima edizione del programma. Tante le storie che sono state raccontate durante questi anni, tantissime le liti portate in televisione ma anche molti i tentativi riusciti della De Filippi di riportare serenità nelle famiglie. Il pubblico ama il programma e la sua padrona di casa che registra sempre grandi ascolti in ogni suo show.

Da Uomini e Donne, a Tu si que Vales, passando per Temptation Island, Maria è una vera pioniera del piccolo schermo ed anche per la prossima edizione del programma dei postini, sta preparando delle novità scioccanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria De Filippi, la confessione su Costanzo: “Ho scoperto che ce l’ha”

Pazzesco a C’è Posta per te, colpaccio di Maria De Filippi: ecco chi ci sarà

Meghan Markle, possibile ospite della De Filippi
Meghan Markle, possibile ospite della De Filippi (screenshot Instagram)

Sono in tanti tra il pubblico che non riescono a credere alla notizia. Maria infatti starebbe cercando di riuscire a portare in studio proprio lei, colei che non era presente ai funerali del Principe Filippo e nemmeno all’inaugurazione della statua di Lady Diana. Meghan Markle però potrebbe arrivare negli studi di Canale Cinque, tra lo stupore di tutti.

A rendere nota la notizia è la rivista Chi dove si legge che ancora non c’è nessuna conferma in merito ma che la regina della televisione italiana sta cercando la giusta via per arrivare alla Duchessa di Sussex.

Impostazioni privacy