Cecilia Rodriguez “tradisce” il mare: in montagna è una bellezza unica!

Cecilia Rodriguez ha “tradito” il mare per la montagna. Ecco le foto mentre si gode la vista e l’aria pulita di un posto da sogno. 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (screenshot Instagram)

Cecilia Rodriguez ha incantato tutti i suoi follower nelle ultime settimane con alcuni scatti mentre si trovava al mare e ha mostrato le sue forme indossando vari bikini e mettendosi in varie pose nell’acqua, sulla sabbia, a bordo piscina. Ma all’improvviso ha deciso di cambiare aria e di andare in montagna.

Certo, non prima di essere passata a salutare la sorella Belen, appena diventata mamma per la seconda volta, all’Isola di Albarella, con il suo Ignazio Moser e il nuovo arrivato, il cagnolino Ercole. Dopo questa tappa, la coppia ha deciso di concedersi qualche giorno in montagna. Eccola, bellissima mentre si gode un posto bellissimo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, la prima foto con Luna Marì è dolcissima: “Come tua mamma”

Cecilia Rodriguez tradisce il mare per la montagna: bellezza unica

Cecilia e Ignazio nei giorni scorsi si sono recati all’Isola di Albarella, dove Belen ha deciso di trascorrere il periodo della nascita della piccola Luna Marì. La piccolina è nata in una clinica di Padova e nei giorni seguenti la showgirl ha accolto amici e familiari nella villa affittata nell’Isola privata del Veneto.

Quella della coppia è stata una visita veloce perchè subito dopo hanno deciso di tradire il mare e di andare qualche giorno in montagna. Adesso si trovano, infatti, a Corvara in Badia, sulle Dolomiti in Trentino Alto Adige. Entrambi sono molto affezionati alla montagna. Ecco, infatti, le parole di Cecilia:

Io non potrei mai accontentarmi in una stanza senza farfalle. Ho bisogno di prati verdi per respirare.

Nella prima foto Cecilia guarda incantata il panorama di fronte a lei, mentre nella seconda foto allarga le braccia e respira a pieni polmoni quell’aria pulita di un posto da sogno. Il panorama è davvero incredibile e lei una bellezza unica.

 

Impostazioni privacy