Chiara Nasti, vestito con aperture bollenti: che curve

Un altro scatto bollente per Chiara Nasti, che ha dato il buongiorno ai fan nella mattinata di oggi. Top attillato e scollatissimo: curve esplosive

Chiara Nasti
L’influencer Chiara Nasti (Instagram)

Si è divertita ancora una volta a stuzzicare i suoi fan, con l’ultimo post condiviso. Chiara Nasti, modella di grande successo e influencer ancor più famosa, si sta mostrando in questi giorni in pose sempre più accattivanti ed esplosive. Unica nel suo stile, la giovane fashion blogger sta sfoggiando in queste settimane tutto il suo fascino e la sua eleganza, non disdegnando anche qualche contenuto più spinto.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti in controluce mostra un décolleté esagerato: spacco in blu!

Nella mattinata di oggi, 19 luglio, la modella campana ha dunque voluto dare il buongiorno ai suoi fan mostrandosi in uno splendido abito nero. Elegante ed esplosiva allo stesso tempo, Chiara ha anche stuzzicato in didascalia, con una descrizione pungente.

Chiara Nasti, abito nero mozzafiato: “E’ irrilevante”

Chiara Nasti
La modella Chiara Nasti (Instagram)

“La tua opinione è irrilevante”, ha scritto in didascalia la Nasti, che con il suo ultimo post ha fatto rimanere senza fiato i suoi milioni di fan. Tantissime le interazioni, sia in termini di like che di commenti. Sono già 47mila i mi piace in pochi minuti, mentre 127 i messaggi (e anche qualcuno illustre).

Due foto nello stesso post, in cui la modella – quasi nella stessa posa – si è prima mostrata di profilo, per poi girarsi verso la telecamera. L’abito nero da sera indossato è veramente bollente, e ha infiammato il popolo dei social. Anche nelle storie la 23enne non si è risparmiata, con video e foto della sua vacanza, tra Mykonos e altre location, spiagge e meravigliose scogliere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy