Diletta Leotta super provocante su Instagram: “Non smettiamo mai”

Diletta Leotta lascia senza parole su Instagram. Il volto femminile di Dazn si lascia andare ad una confessione: “Non smettiamo mai”

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen da Instagram)

Il campionato di calcio inizierà tra poco più di un mese e Diletta Leotta si sta godendo gli ultimi scampoli di vacanza prima di tornare a lavoro intensamente. Bellissima e conturbante, la bellissima siciliana ha un plebiscito di follower, quasi otto milioni pronti a mettere il like ad ogni suo post.

Una bellezza straordinaria, conduttrice, show girl ed artista a tutto tondo, come ha mostrato in tv in più di un’occasione. Radio e tv a lavoro, una vacanza invece trascorsa tra le bellezze italiane ed una capatina in Turchia, a conoscere i luoghi natali del suo Can Yaman, oltre alla famiglia del fidanzato.

Siciliana doc, incantevole, ha recentemente partecipato anche alla sorta di reality di Amazon “Celebrity Hunted”. E’ stata confermata a Dazn e quindi anche nella prossima stagione racconterà ai tifosi italiani il film del campionato di calcio.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman, relazione finta? Cecchi Paone sentenzia la coppia

Diletta Leotta, che incanto a bordo vasca


La Leotta, su Instagram, posta a getto continuo. Immagini in cui appare in tutta la sua bellezza, sia a lavoro che nel tempo libero. L’estate ha di certo aiutato i suoi numerosissimi fan che hanno potuto ammirarla in bikini; un concentrato di sensualità, proprio come quando in barca si è messa in mostra con un primo piano da favola che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il décolleté in evidenza ha turbato davvero tutti, proprio come capitato con il vestitino bianco indosso ad Istanbul, con il mare sullo sfondo. “Stupenda, una Dea” le ha scritto un follower, tantissime le emoticon di cuori e fiamme ad evidenziare la situazione bollente. Il mini top nero con bretelline sottili ha, invece, scatenato tutti, con oltre mezzo milione di like.

Scollatura vertiginosa e sensualità ai massimi livelli per la bella Leotta che ha reso il tutto più bollente con le mani nei lunghi capelli biondi. Nell’ultimo post, invece, è seduta a bordo piscina accanto alla sua amica, Lorenzi Di Prima.

La Leotta indossa un top smanicato bianco ed una gonna cortissima che evidenzia le belle gambe, mentre la ragazza al suo fianco ha un mini top nero e scollato. “Non smettiamo mai di parlare” ha scritto nella didascalia, per poi aggiungere “neanche in vacanza“. Oltre 200mila i like.

Impostazioni privacy