Elena Santarelli, eleganza sopraffina: il suo outfit conquista tutti

Elena Santarelli in vacanza è un incanto. L’attrice sfoggia un look vacanziero che la rende elegantissima e le abbraccia le forme perfettamente.

Elena Santarelli bikini
L’attrice Elena Santarelli (fonte: Instagram)

Instagram è il posto preferito dei vip in estate perché qui possono sfoggiare tutti gli scatti live dai posti meravigliosi in cui sono in vacanza. Ed è il caso anche di Elena Santarelli, che si trova in vacanza a Formentera insieme a suo marito Bernardo Corradi e non solo. Infatti, nelle scorse ore, proprio nelle stories della modella e attrice è comparsa una delle coppie di veline più amate della storia di Striscia la Notizia: Costanza Caracciolo e Federica Nargi.

Le tre si sono ritrovate a cena sull’isola, mettendo insieme un triangolo niente male di bellezza e seduzione. La Santarelli, che sul social conta 1,8 milioni di seguaci, sta sfoggiando il meglio di sé nel corso di queste ferie, mostrandosi in perfetta forma fisica e sempre bellissima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elena Santarelli, intimo bianco che lascia a bocca aperta: “Che giramento di testa”

Elena Santarelli: l’outfit serale la rende elegantissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Dopo una giornata tra mare e passeggiate negli splendidi panorami di Formentera, per Santarelli e compagno è arrivato il momento di affrontare la serata e lei, per l’occasione, ha scelto un altro fantastico look. Un jeans a zampa e a vita alta con sfumature le fascia perfettamente le forme e si abbina con la camicetta annodata in vita, che mette anche in risalto appunto il punto vita, slanciandola più del normale, vista già la sua altezza.

L’attrice è in perfetta forma, bellissima con i suoi lunghi capelli biondi e il trucco leggero che mette in risalto l’abbronzatura. Prima mostra un’espressione seria, poi sorride a favore di camera, incantando tutti. E mentre il sole tramonta alle sue spalle, lei incanta l’isola.

Impostazioni privacy