Federica Nargi a Formentera si espone al sole: costume blu e fisico da urlo!

Federica Nargi esplode al sole nella sua vacanza estiva al Formentera: sotto i raggi bollenti, espone un fisico a dir poco da urlo. Uno splendore!

Federica Nargi Costume Blu Formentera
Federica Nargi prende il sole a Formentera (Screenshot Instagram)

Tra il mese di luglio e quello di agosto siamo tutti in partenza. Per dove? Ovviamente per goderci qualche giorno di meritato relax. Un riposo, dell’anima e dell’essere, che vogliamo venga messo in atto sotto i raggi del sole, bollenti, che ci ristorano completamente. Poi poi lasciarsi andare a qualche tuffo in acqua, liberando i pensieri più tetri il prima possibile.

Ma fermiamoci un attimo prima, e cioè ai raggi bollenti del sole. Non è ancora il momento di tuffarsi in acqua, soprattutto per la bella e sensuale Federica Nargi. La showgirl è tornata con uno scatto da social. Esattamente sul profilo personale di Instagram. All’acqua, del mare, ha preferito i raggi caldi del sole, giusto il tempo di abbronzarsi quel che basta.

Ha scelto un luogo sobrio, baciato dalla Natura stessa, per esibirsi davanti a milioni di follower che la seguono quotidianamente. Per la precisione, al suo seguito ci sono 3,8 milioni di persone. Un bottino che punta a toccare quota 4milioni. Dopo questa vacanza sarà compiuta “l’impresa”? Intanto godiamoci lo scatto.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, bikini e dedica speciale: “Esiste un legame”

Sotto al sole punta all’abbronzatura: Federica Nargi è stupenda!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Sotto al sole ci si abbronza alla grande. È quello che in tanti puntano a fare. È quello che vuole fare anche Federica Nargi. E lo fa durante le vacanze estive, a Formentera. Luogo scelto per passare un po’ di tempo in tutta la tranquillità del mondo.

E tranquilla la si vede anche in foto. Gli occhi semi-aperti, rivolti proprio verso il sole, con un sorriso appena appena accennato. Il costume blu, poi, le calza a pennello, per un fisico asciutto e davvero in forma. L’estate della Nargi è davvero rilassante. Ma non solo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Impostazioni privacy