Federica Panicucci “scappa” in ferie: chi la sostituisce a Mediaset?

Federica Panicucci è in vacanza con Mattino Cinque. Ma in questo periodo chi sostituirà lei e il collega Francesco Vecchi? Ecco le ultime notizie.

Federica Panicucci sorride
Federica Panicucci (screenshot Instagram)

Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno concluso la stagione 2020/2021 di Mattino Cinque a fine giugno. Entrambi, quindi, in queste settimane si stanno godendo delle meritate vacanze anche se torneranno a inizio settembre in quanto confermati alla conduzione del programma mattutino di Canale 5.

Tuttavia, nel frattempo, in questi due mesi, Mediaset che cosa ha deciso di fare? Inizialmente l’azienda ha optato per una serie di documentari che, però, hanno annoiato il pubblico che ha preso le distanze dalla rete ammiraglia. Dunque, ecco in arrivo un nuovo programma con una nuova conduttrice. Di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Sono davvero orgogliosa” Federica Panicucci svela parti del suo quotidiano

Federica Panicucci in ferie: ecco chi la sostituirà nella mattina di Canale 5

Simona Branchetti primo piano
Simona Branchetti (screenshot Instagram)

Mentre Federica e Francesco si stanno preparando per la stagione 2021/2022 di Mattino Cinque che tornerà a settembre con gli approfondimenti di politica, cronaca, ma anche con lo spazio dedicato all’intrattenimento e al gossip, Mediaset ha deciso di puntare su un nuovo programma con una nuova conduttrice.

Simona Branchetti, nota giornalista televisiva che conduce spesso il Tg5, è la persona scelta per questo nuovo esperimento. Come ci ha informati poco fa Davide Maggio, Mediaset ha inserito nei suoi palinsesti il nuovo programma a partire da lunedì 26 luglio dalle 8.45 alle 11 della mattina.

La nuova conduttrice dello spazio mattutino di Canale 5 si occuperà di cronaca, di attualità e delle notizie più importanti del giorno dal lunedì al venerdì. In fatto di dati d’ascolto andrà contro Dedicato, il nuovo programma di Rai 1 condotto da Serena Autieri, che sta andando bene e che ha convinto il pubblico.

Insomma, Mediaset ha deciso di tentare una nuova strada e di provare a riempire la mattina di Canale 5 in attesa del ritorno dei padroni di casa. Questo esperimento avrà successo? Non rimane che attendere ancora qualche giorno.

Impostazioni privacy