Filippa Lagerback, solo l’asciugamano addosso: sensualità estiva

Filippa Lagerback ha pubblicato una foto sui social in cui porta soltanto un asciugamano. Ecco la sensualità delicata della bella conduttrice. 

Filippa Lagerback sorride
Filippa Lagerback (screenshot Instagram)

Filippa Lagerback si sta concedendo settimane di vacanza con la sua famiglia e si diverte a pubblicare scatti in cui si mostra sorridente e raggiante insieme a suo marito Daniele Bossari o alla loro figlia Stella. Qualche volta si concede anche qualche scatto sensuale in cui mostra tutta la sua bellezza senza rinunciare alla sua eleganza.

Infatti, è questa una delle priorità della conduttrice. In molti apprezzano davvero tanto il fatto che non sia mai volgare nelle foto che pubblica, anche in costume, anche con una sottoveste o, come in questo caso, con un asciugamano soltanto a coprirla. Ecco qui di seguito la foto che ha incantato tutti i suoi follower.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Filippa Lagerback raggiante di prima mattina: le curve godono di una certa libertà

Filippa Lagerback sensuale su Instagram: ha solo l’asciugamano addosso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Dopo le foto di queste settimane di giri in bici, abbracci con la figlia, le pose del cane e i bagni al mare, Filippa ha concesso ai suoi follower uno scatto molto sensuale. Dopo la foto con la sottoveste appena alzata dal letto di qualche settimana fa, eccola sempre sul suo letto, ma questa volta a coprirla solo l’asciugamano.

In realtà si tratta di una foto fatta per sponsorizzare un prodotto, ma nel farlo ha incantato davvero tutti. Filippa porta solamente un asciugamano azzurro legato sul seno e l’incrocio di gambe non lascia intravedere nulla. Su di lei solamente una collana e il suo caratteristico sorriso.

Come potete vedere anche dai commenti sotto al post, in moltissimi si sono precipitati a farle i complimenti per quanto è bella e per come “il tempo è stato clemente” con lei. Mai volgare, con la sua bellezza e la sua raffinatezza, Filippa continua a tenere compagnia ai suoi 667 mila follower ogni giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Eccola, invece, un paio di giorni fa, mentre si concede un bagno al mare e racconta la sua estate.

Impostazioni privacy