Filippa Lagerback raggiante di prima mattina: le curve godono di una certa libertà

Filippa Lagerback è raggiante di prima mattina, la conduttrice sfoggia un meraviglioso sorriso e curve da sogno, è bella da paura

Filippa Lagerback sorriso
La conduttrice e showgirl Filippa Lagerback (Screenshot da Instagram)

Sta conquistando ancora una volta tutti con il suo splendido sorriso, la sua bellezza e le sue curve da urlo, si tratta dell’incantevole Filippa Lagerback.

Poco fa sul suo profilo Instagram la nota conduttrice e showgirl ha postato una sua foto, già di prima mattina è raggiante. Seduta su una sdraio in giardino sfoggia un sorriso stupendo, l’occhio dei fan però cade subito lì, sul suo pazzesco décolleté. Indossa un top molto attillato che quasi non riesce a contenere il suo lato A esplosivo.

LEGGI ANCHE >>> Filippa Lagerback, che incanto! In spiaggia fa sognare: “Lo saprò presto”

Ai fan più attenti un dettaglio hot non sta passando inosservato, sembra infatti che sotto al top Filippa Lagerback non indossi nulla. Il particolare piccante sta facendo perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Filippa Lagerback sorridente e super sensuale su Instagram, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Filippa Lagerback è sempre più bella e seducente, con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da paura fa impazzire sempre tutti.

Il tempo passa ma la sua bellezza è intramontabile, tra pochi mesi spegnerà 48 candeline ed è più attraente e sensuale che mai. I suoi scatti fanno sempre il pieno di like e complimenti, specie quando mette in risalto le sue favolose curve, è bella da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE >>> Filippa Lagerback è una dea greca. Le vacanze sono bollenti: che spettacolo!

Anche l’ultimo scatto postato poco fa sul suo profilo Instagram sta facendo girare la testa ai suoi seguaci. La foto esalta il suo meraviglioso sorriso e il suo ‘davanzale’ mozzafiato, sotto sembra che indossi nulla. Filippa Lagerback con le sue curve da sogno e la sua assurda bellezza sta conquistando tutti.

Impostazioni privacy