Gianni Morandi, le sue dichiarazioni spiazzano: “Non credo di esserlo”

Gianni Morandi ha rilasciato una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano a cui ha raccontato la sua carriera, rivelando un particolare inatteso.

Gianni Morandi sorriso
L’artista Gianni Morandi (fonte: Instagram)

Un’intervista fiume quella rilasciata da Gianni Morandi a Il Fatto Quotidiano. L’artista si è raccontato a tutto tondo, dalla carriera alla vita privata, fino al recente incidente domestico in cui è rimasto coinvolto e a causa del quale sta ancora affrontando la riabilitazione. Ora sta molto meglio, ha detto, ma all’inizio i medici stessi non avevano compreso quanto fosse grave perché lo stesso personale infermieristico apposto sul posto gli ha chiesto un selfie ricordo.

In queste settimane sta riscuotendo un enorme successo il suo ultimo singolo “L’allegria“, nel cui videoclip indossa un abito rosa abbinato a camicia nera, circostanza su cui Morandi ha scherzato postando uno scatto in cui Harry Styles indossava un outfit praticamente identico e chiedendo ai fan chi copiasse chi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gianni Morandi “racconta” il pezzo con Jovanotti. E che frecciata a Madame!

Gianni Morandi ripercorre la sua carriera: “Il mio successo un caso”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

I risvolti più spiazzanti dell’intervista dell’artista arrivano quando parla della sua carriera. “Non credo di essere un grande artista, mi sono solo trovato al posto giusto al momento giusto“: ha commentato così la sua carriera pluridecennale, attribuendo soltanto alla fortuna il suo enorme successo. Infatti, nonostante sia una delle colonne portanti del cantautorato italiano, Morandi è rimasto con i piedi per terra, non dimenticando mai di ringraziare il caso per aver fatto cadere un nastro del suo provino tra i piedi di Migliacci che, decidendo quindi di ascoltarlo, ne rimase colpito.

Gli assegnò “Andavo a cento all’ora” e da quel momento la sua carriera è decollata. “Ho conosciuto politici, intellettuali, attori e cantanti. Io c’ero, passava il treno e lo prendevo. La mia storia è di Forrest Gump” ha concluso l’artista.

Impostazioni privacy