Giorgia Crivello a bordo vasca mostra il “cuore”, ma è sul lato posteriore!

Foto di rito per Giorgia Crivello, che saluta le sue vacanze giunte al termine con un post meraviglioso. Di schiena mostra il cuore, ma è sul costume!

Giorgia Crivello
La showgirl Giorgia Crivello (Instagram)

Le vacanze sono terminate, o almeno questo ultimo viaggio. Giorgia Crivello, sempre molto attiva su Instagram dove è solita informare i suoi fan su tutti i suoi spostamenti, non si è risparmiata nemmeno questa volta la “foto di rito”. Alle Canarie da qualche giorno, in compagnia del fidanzato, la showgirl infatti sta per salutare le isole spagnole, e le ha salutate con un post dei suoi, seduta sul bordo della piscina di schiena in costume.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Crivello ci fa le linguacce: ma le gambe attirano di più

Sempre estroversa sui social, l’influencer non ha deluso nemmeno questa volta, con lo scatto condiviso nel primo pomeriggio di oggi, 19 luglio. “Foto di rito prima di lasciare la vacanza”, ha scritto in didascalia.

Giorgia Crivello, vacanze finite: “Se non ci mettete amore…”

Giorgia Crivello
La showgirl Giorgia Crivello (Instagram)

Un bel messaggio quello lasciato ai fan nella descrizione del suo ultimo post. La Crivello, in vacanza alle Canarie insieme a Stefano Laudoni, sta per fare ritorno a casa, e ha voluto salutare l’isola di Fuertaventura con un paio di post, tra ieri e oggi. Nel primo, arrivato il 18 luglio, ha raccontato di aver apprezzato il lato selvaggio del luogo, in una lunga didascalia: “Fuerteventura non è per tutti. L’oceano è freddo, il vento spesso da fastidio. Quello che offre non ha nulla a che vedere con i posti che siamo abituati a vivere”.

Oggi invece si è mostrata in piscina, seduta sul bordo con un costume a forma di cuore, nel pezzo di sotto. “”Come ogni anno foto di rito con costume preferito a cuore prima di lasciare la vacanza – poi conclude – Se non ci mettete amore nella vita, tanto vale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGINA (@lacrivello)

Impostazioni privacy