Justine Mattera versione supereroina fa impazzire Instagram: body da infarto

Una splendida 50 enne in gran forma, la showgirl Justine Mattera fa la supereroina ma pensa a tutto quello che l’attende oggi. Di cosa si tratta?

Justine, showgirl ex moglie di Paolo Limiti
Justine, showgirl ex moglie di Paolo Limiti (screenshot Instagram)

Nata a New York nel 1971, la showgirl naturalizzata in Italia è una delle donne del piccolo schermo più seguite. Ha da poco superato la soglia dei 50 anni la bella Justine Mattera ma si diverte ancora a scherzare e giocare con i suoi fan. Il suo costume da supereroina è davvero sensuale e sono in tanti a notarlo. Pochi minuti e già migliaia di like fin dalle prime ore del giorno. Lei però è pensierosa…

La sua storia è ormai conosciuta ai più. L’americana arriva a Firenze per studiare Storia dell’Arte ma, per mantenersi durante gli studi, inizia a lavorare in alcune discoteche come modella e cubista. Fu proprio questa la sua grande occasione perché, durante alcune serate, viene notata dal produttore Vannelli che la lancia nel mondo dello spettacolo. Da quel momento per Justine è arrivato il successo anche grazie alla sua somiglianza con la grande Marylin Monroe.

Durante la sua carriera, lavorerà e si innamorerà del giornalista Paolo Limiti del quale la showgirl conserverà sempre un dolcissimo ricordo. Oggi Justine fa i conti con l’età che passa e proprio in occasione dei suoi 50 anni, compiuti lo scorso 7 maggio, ha pubblicato un’autobiografia. “Quante vite ci stanno in 50 anni?” probabilmente anche quella da super eroina.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera si commuove a ‘Dedicato’ e svela la malattia della sorella

Justine Mattera versione supereroina: “solo tu puoi farlo”

Justine in costume al mare
Justine in costume al mare (screenshot Instagram)

Una foto condivisa sul suo profilo Instagram per dare il buongiorno ai suoi fan, e che buongiorno! La showgirl indossa un costume intero con su scritto “Super Hero” mentre pensa ad un’altra frenetica giornata di lavoro che sta per iniziare.

I follower però impazziscono alla sua visione ed i pochi minuti è boom di like. Il costume infatti mette in rilievo il fisico da urlo della 50enne americana. “Solo tu puoi fare una foto così sexy…” ha scritto un fan in tilt per la bionda.

Impostazioni privacy