Maria Grazia Cucinotta, scollatura da infarto per dire addio alle vacanze: che sensualità

Buongiorno ai suoi fan e addio alle vacanze, la prorompente Maria Grazia Cucinotta fa sognare anche nel suo ultimo giorno.

La Cucinotta, attrice internazionale
La Cucinotta, attrice internazionale (screenshot Instagram)

Una delle bellezze mediterranea più belle mai viste. Attrice, modella e testimonial televisiva, Maria Grazia Cucinotta irrompe anche oggi sugli schermi dei suoi follower ormai letteralmente in tilt. La bellissima attrice sta per terminare i suoi giorni di vacanza ed è pronta per rimettersi a lavoro. Ma prima vuole salutare i suoi fan e lo fa con un look super estivo.

Una cinquantenne che devasta e fa sognare ancora i più, da sempre icona di stile e sensualità. Le sue curve hanno fatto sognare tutti fin dai tempi del film Il Postino accanto a Massimo Troisi. Fin da quelle immagini, il grande pubblico è rimasto folgorato dallo stupore di Maria Grazia che negli anni ha continuato a lasciare il segno. Tante le pellicole che l’hanno vista tra i maggiori protagonisti e l’attrice è ormai un volto noto a livello internazionale.

Presto infatti ritornerà a viaggiare per lavoro e sarà impegnata su nuovi importanti set. Intanto c’è chi non perde mai una sua pubblicità sul piccolo schermo e chi la segue ogni giorno sui social consapevole che l’attrice non manca mai al suo appuntamento quotidiano con i fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria Grazia Cucinotta sfoggia un top esplosivo: curve in primo piano

Maria Grazia Cucinotta, scollatura da infarto: è un vulcano

La Cucinotta in vacanza
La Cucinotta in vacanza (screenshot Instagram)

Sguardo sensuale e scollatura mozzafiato. L’attrice italiana incanta i fan con il suo ultimo scatto condiviso sul suo profilo Instagram. Maria Grazia indossa un abito lungo molto colorato. Ai piedi dei sandali che ricordano lo stile e le decorazioni dei famosi carretti siciliani.

L’attrice è pronta per riprendere da dove ha lasciato prima delle vacanza ma la giusta carica arriva proprio dai follower che la riempiono di complimenti. I commenti sono in italiano e inglese, segno del successo internazionale della bellissima Cucinotta che fa sognare il mondo intero.

Impostazioni privacy