Michela Persico distesa sul bordo della barca: si gonfia la “rete”!

Michela Persico gonfia di nuovo la “rete”: in verità a gonfiarsi è il costume, mentre si fa immortalare in uno scatto distesa in barca. 

Michela Persico Distesa Barca Costume
Michela Persico in barca (Screenshot Instagram)

Continuano a impazzare sul web gli scatti al mare. Ma ormai definirlo web è davvero riduttivo. Facciamo prima a chiamarli social, perché quelli sono i contenitori ove si possono vedere gli scatti più piccanti dell’estate. Di solito promossi dalle varie showgirl o influencer in voga nell’ultimo periodo. C’è chi sceglie il mare o la montagna. Chi la barca o il lettino. Chi lo scoglio e chi le onde.

E se parliamo di Michela Persico? La moglie di Daniele Rugani è sempre più in festa. Dopo la nascita del figlio sembra essere diventata ancora più frizzante e vogliosa di godersi le giornate insieme al resto della famiglia. Ma, alla giornalista e conduttrice televisiva, un po’ di tempo da sola è concesso? Uno scatto da “single” è accettabile?

A quanto pare, sembra proprio di sì. E ne arriva testimonianza dalla barca, sulla quale si distende e regala un momento indimenticabile a tutti i suoi follower, che la seguono con passione e affetto in tutte le sue comparsate sul profilo personale di Instagram, seguito, appunto, da ben 667mila persone. Pronti per lo scatto? Si gonfia la rete!

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico, buongiorno esplosivo in piscina: fisico statuario in costume

Barca sgonfia? Michela Persico la rimette in sesto a suo modo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Alla scoperta delle mete italiane. Quelle più intime, più belle, che tante volte ci perdiamo per la strada, optando più per un viaggio estero. Lei, invece, vuole esaltarle e metterle in mostra, più che può. Anche Michela Persico, per questa estate, sembra aver optato per delle vacanze italiane.

Ma a essere messo in mostra non è soltanto il panorama dietro di lei. Anzi, è proprio il suo fisico bollente. La barca, sulla quale è distesa, ha per caso dei problemi nell’essere gonfiata? Tranquilli, ci pensa lei, con un costume a dir poco abbondante. Avanti col prossimo scatto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Impostazioni privacy