“Per me, come un faro” Paolo Conticini racconta del suo grande addio

Paolo Conticini è stato ospite di Serena Autieri a Dedicato. Qui si è raccontato in una lunga intervista, svelando anche un doloroso retroscena della sua vita.

Paolo Conticini primo piano
L’attore Paolo Conticini (fonte: Instagram)

Qualche giorno fa Paolo Conticini è stato ospite di Serena Autieri a Dedicato, programma in onda su Rai 1 in cui l’attrice e conduttrice ospita personaggi famosi che si raccontano in commoventi interviste. E proprio durante quella in cui è stato protagonista, l’attore ha rivelato tanti aspetti della sua storia e della vita privata che fino a oggi erano rimasti inediti.

Ha parlato per esempio della storia d’amore con sua moglie Giada, conosciuta ormai 25 anni fa. I due sono innamoratissimi e Conticini ha raccontato proprio il momento in cui si conobbero. Fu a una sfilata di moda e da allora lui la chiama ancora bella addormentata perché lui si addormentò sul divano e quando si svegliò vide lei dormire su un divano poco distante. “Mi innamorai subito” ha detto l’attore, suscitando enorme emozione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Provaci ancora Prof potrebbe tornare in onda: l’annuncio di Paolo Conticini

Paolo Conticini: il dolore legato alla scomparsa del nonno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Dopo aver parlato dell’amore folle che lo lega a sua mogli Marta, ha rivelato un doloroso retroscena della sua vita. Il legame speciale che lo legava a suo nonno Alvaro, scomparso tempo fa, ma il dolore della sua morte gli ha lasciato un segno indelebile. Questo perché, secondo quanto da lui stesso svelato, si porta dietro il rimorso di non avergli mai detto “ti voglio bene” perché lo vedeva come una figura troppo autorevole.

È stato un esempio, un faro. Mi ha trasmesso il valore della libertà e lo sento sempre vegliare su di me, dietro un sipario o una macchina da presa“: sono state queste le parole che l’attore ha voluto dedicare a suo nonno.

Impostazioni privacy