Samantha De Grenet, capelli bagnati e corpo da infarto: che bomba

Samantha De Grenet si è immortalata, nella mattinata di oggi, in una posa da sirena. In bikini con i capelli bagnati: “Mi sento una regina”

Samantha De Grenet
La Showgirl Samantha De Grenet (Instagram)

E’ un momento di felicità e spensieratezza per Samantha De Grenet, che si sta godendo le vacanze estive in famiglia. Insieme al suo cagnolino e al figlio la donna si è mostrata spesso in questi giorni dalla sua casa al mare, e anche oggi non ha deluso i suoi fan con uno scatto in solitaria meraviglioso. Appoggiata di spalle, sguardo intenso verso al telecamera e posa da modella, mentre indossa un meraviglioso costume dalla fantasia floreale.

Potrebbe interessarti anche >>> Samantha De Grenet mostra le curve al risveglio: non adatto ai deboli di cuore!

Per la didascalia la showgirl ha scelto una citazione importante, una riflessione del filosofo americano Ralph Waldo Emerson – citato a fine frase.

Samantha De Grenet: “Vivi alla luce!”

Samantha De Grenet
La showgirl De Grenet (fonte: Instagram)

“Vivi alla luce del sole, nuota nel mare, bevi all’aria aperta”. Un messaggio di gioia e di vita quello di Samantha nel suo ultimo post. Uno scatto proveniente dal servizio fotografico di Gente, settimanale al quale la donna ha aperto le porte di casa per un’intervista esclusiva. E’ stata la stessa showgirl a condividere alcuni estratti dell’intervista nelle sue storie, sempre su Instagram.

“Al mare con i miei due cuccioli, il paradiso per me è qui”, apre Gente, che ha trovato Samantha in forma straordinaria, non solo fisica ma anche psicologica. La sua casa all’Argentario è la sua reggia, e lei si sente una regina insieme a Brando, il figlio, e al cane di famiglia. Ecco il post condiviso sul suo profilo, già arrivato a 5,500 like e a 220 commenti in pochi minuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha de (@samanthadegrenet)

Impostazioni privacy