Simona Ventura e Paola Perego: c’è il nome del nuovo programma in Rai!

Simona Ventura e Paola Perego tornano in Rai e lo fanno in coppia. Le due condurranno insieme un programma di cui oggi è stato svelato il titolo.

Paola Perego e Simona Ventura
Le conduttrici Paola Perego e Simona Ventura (fonte: Instagram)

Entrambe sono reduci da una stagione televisiva in cui hanno condotto autonomamente, ma nel 2021-2022 sono pronte a tornare in coppia. Simona Ventura è stata al timone di Gioco Loco-Game of Games, il programma basato su un format televisivo statunitense andato in onda in sei puntate tra marzo e giugno. Paola Perego, invece, è stata la padrona di casa de Il Filo Rosso, in onda il sabato pomeriggio, durante il quale venivano raccontate storie che uniscono nonni e nipoti.

Questa volta le due abbandonano la loro comfort zone fatta dall’infotainment e dai reality e game show per buttarsi a capofitto, insieme, in una nuova avventura. Tutto, sempre sui canali di Rai 2.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Caos Rai, dipendenti in sciopero: i programmi estivi possono saltare

Simona Ventura e Paola Perego insieme: svelato il nome del programma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

In origine era stato ipotizzato che il nome della trasmissione delle due potesse essere Tutto fa domenica e invece oggi, mentre la Ventura era ospite della Perego nel suo programma radiofonico, le due hanno rivelato il vero titolo. Citofonare Rai 2: si chiamerà così. Alla rivelazione del nome, la bionda dell’inedita coppia ci ha scherzato su dicendo: “Voi citofonate che se ci piacete vi facciamo entrare”.

La trasmissione andrà in onda ogni domenica mattina sul secondo canale della tv di Stato. Sarà in diretta, dalle 11 alle 13, quindi fino a ora di pranzo. Saranno due ore spensierate in cui le due intratterranno il pubblico con giochi, chiacchierate, ma anche informazione. La data di messa in onda è prevista per il 19 settembre.

Impostazioni privacy