Soleil Stasi, Festival di Cannes finito: ma lei mostra ancora la sua bellezza!

Il Festival di Cannes è ormai finito, ma Soleil Stasi si mostra ancora in tutta la sua bellezza. Un ricordo può far solo che bene, soprattutto agli occhi dei suoi follower.

Soleil Stasi Festival Di Cannes
Soleil Stasi al Festival di Cannes (Screenshot Instagram)

Quando tutto finisce, è giusto che il sipario si chiude e si passi a pensare ad altro. Chi lo ha detto, però, che un ricordo non può essere mantenuto vivo, come una fiamma che si affievolisce ma non spegne mai? Un ricordo, alle volte, ci strappa un sorriso, un battito del cuore accelerato, un volo col pensiero, che si stacca dalle mente e continua a volare.

Così è stato, nelle ultime ore, per la bella e sensuale Soleil Stasi. Tanto per rinfrescarci la memoria: showgirl e modella. Qualcuno dice anche influencer. Abbiamo scoperto che a tante non piace questo termine. E a lei? Magari lo dirà durante un’intervista, che proveremo a strappare nei prossimi giorni.

Ma non perdiamoci in chiacchiere. Dicevamo poc’anzi: il ricordo, che non deve essere per forza di cose datato nel tempo. Può passare anche solo un girono, un attimo, un secondo e lui, il ricordo, è già presente. Così come lo è per lei, quando solcava il tappeto rosso del Festival di Cannes. Pronti per rivederla in tutto il suo splendore?

LEGGI ANCHE >>> Soleil Stasi, il bikini è minimal: i fan notano quel dettaglio

A Cannes, durante il Festival, col vestito lungo: che dolce ricordo per la Stasi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Quattro scatti e una breve clip finale, per concentrare l’obiettivo dello smartphone sulla folla, presente al Festival cinematografico di Cannes. Noi, però, ci concentriamo sulla sua bellezza, messa in bella mostra per un evento altrettanto straordinario.

Un vestito lungo, che la rende a dir poco elegante, sembra quasi luccicare sul suo fisico longilineo. Soleil Stasi si diverte (e forse anche emoziona?) nel ricordare i momenti del Festival, assieme ai suoi follower, che avranno di sicuro apprezzato i quattro scatti proposti. Volete vedere altro al di là di Cannes? Pronti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Impostazioni privacy