Le sorelle Ferragni si riuniscono e incantano i social: chi è la più bella?

Tutte e tre insieme le sorelle Ferragni lasciano a bocca aperta i loro tantissimi follower con la loro straordinaria bellezza, lo scatto incanta i social

Sorelle Ferragni selfie
Chiara Valentina e Francesca Ferragni (Screenshot da Instagram)

Le sorelle Ferragni nelle scorse ore si sono mostrate di nuovo tutte e tre insieme e hanno fatto impazzire i loro tantissimi e affezionati fan. Sono una più bella dell’altra, scegliere sarebbe davvero difficile.

Da sempre la famiglia Ferragni è davvero molto unita, l’influencer da oltre 24milioni di follower ha sempre dimostrato di avere un meraviglioso legame con le sue sorelle e con i suoi genitori. Ogni volta che possono infatti si riuniscono e trascorrono bellissime giornate piene di affetto, relax e divertimento.

LEGGI ANCHE >>> Le Ferragni al gran completo: poker di bellezza e sensualità

Le sorelle di Chiara Ferragni non vantano il suo stesso seguito sui social, ma negli anni stanno diventando sempre più note e amate anche loro. Francesca come Chiara è un’imprenditrice, la sua linea di gioielli sta avendo molto successo.

Le sorelle Ferragni si mostrano insieme e ammaliano il web, sono stupende

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

I Ferragnez stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza e relax in un famoso e lussuoso luogo in provincia di Como, Villa Bonomi. Con loro ci sono anche le sorelle dell’influencer con i rispettivi compagni e altri loro amici.

Ieri sera Francesca Ferragni ha postato uno scatto che la ritrae insieme alle sue sorelle, il panorama è suggestivo ma i fan guardano loro. Chi è la più bella? Scegliere è davvero impossibile, tutte e tre sono stupende. Le sorelle Ferragni hanno incantato i social con la loro bellezza e il loro sguardo travolgente. Lo scatto ha fatto il boom di like e commenti pieni di affetto e complimenti.

Impostazioni privacy