Boom di matrimoni dopo Euro 2020, si sposa anche Stefano Sensi: l’abito di lei è unico

Dopo la vittoria agli Euro 2020, i calciatori continuano a festeggiare convolando a nozze. Anche Stefano Sensi si è sposato con la sua Giulia.

Il centrocampista e la sua neo moglie
Il centrocampista e la sua neo moglie (screenshot Instagram)

Dopo un anno di stop alle cerimonie, il settore del wedding è ripartito alla grande con la celebrazione di matrimoni durante tutti i giorni della settimana. A far parlare sono soprattutto gli eventi vip come il matrimonio di Stefano Sensi celebrato nei giorni scorsi, esattamente il 17 luglio, che si aggiunge a quello dei suoi compagni di squadra. Già diverse infatti le nozze celebrate dopo la vittoria a Wembley.

Dopo le foto molto chiacchierate di Bernardeschi con le sneakers e dopo il romantico matrimonio di Verratti, oggi è il turno del centrocampista dell’Inter che è convolato a nozze in Puglia davanti a 300 invitati. La sua dolce e bellissima sposa è Giulia Amodio, influencer e compagna del calciatore da ben 5 anni. Il loro amore era ormai ben solido e mancava solo il fatidico si per coronare il sogno.

I due si sono conosciuti tempo fa, quando il calciatore giocava nel Cesena. L’influencer infatti ha origini pugliesi ma è cresciuta in Romagna dove ha conosciuto il suo amore. Per l’evento però i due sono ritornati alle origini, coronando il sogno d’amore in città che tutto il mondo ci invidia.

LEGGI ANCHE >>> Bernardeschi vestito da sposo: l’outfit lascia tutti a bocca aperta. Chi arriva prima di lui?

Boom di matrimoni Euro 2020, Stefano Sensi si è sposato ad Ostuni

Stefano e Giulia insieme da 5 anni
Stefano e Giulia insieme da 5 anni (screenshot Instagram)

Il settore del wedding ha risentito fortemente della pandemia, in particolar modo in alcune regione come la Puglia dove il matrimonio è un vero e proprio evento. Il calciatore e l’influencer hanno detto si nella cattedrale di Ostuni per poi proseguire con i festeggiamenti a Brindisi, città natale di Giulia.

Entrambi molto eleganti, la sposa però come sempre ha rubato la scena al calciatore. Per la cerimonia Giulia ha indossato un abito molto romantico e tradizionale, adornato da fiori e con un’ampia gonna in tulle. Cambio look per i festeggiamenti dove la sposa ha indossati un mini dress ricoperto di piume e paillettes, adatto ad una notte indimenticabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Sensi (@stefanosensi12)

Impostazioni privacy