Temptation Island, cosa succede alla quarta puntata? Fidanzata in crisi!

Nella puntata di questa sera saranno tante le sfide per le quattro coppie rimaste in gioco a Temptation Island. Cosa succederà nella quarta puntata?

Temptation Island
Temptation Island (Instagram)

Come già successo nella serata di ieri, anche oggi la pagina ufficiale Instagram di Temptation Island ha rilasciato alcuni video “Spoiler” della prossima puntata. Quarta puntata appunto che andrà in onda questa sera, 19 luglio, come sempre su Canale 5. La finale si avvicina, e le quattro coppie rimaste in gioco dovranno superare ancora diversi ostacoli. Intanto dalle anticipazioni social, filtrano già diversi problemi.

Potrebbe interessarti anche >>> Temptation Island, nuovo colpo di scena: attimi di tensione in una coppia?

Nessuno escluso questa volta, dopo il lieto fine della coppia formata da Claudia Venturini e Ste, Stefano Socionovo, (una delle primi ad entrare in crisi ma la prima ad abbandonare l’isola insieme) ci sarà probabilmente da soffrire per tutti.

Temptation Island, le anticipazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@)

Partiamo dunque dalla coppia formata da Natascia e Alessio. Per i due palermitani le cose non sono mai andate a meraviglia, soprattuto per Natascia, che ha molto sofferto per il comportamento con le single del fidanzato. Proprio lei nel video condiviso dalla pagina Instagram dello show si è mostrata in lacrime e nervosa, in preda a una vera crisi. Problemi anche per Manuela e Stefano, anche se quota volta sarà la ragazza ad andare su tutte le furie: “Io al falò, lo faccio…” esclama dopo aver visto il video.

Mentre Federico si lascia andare ad un pianto liberatorio, probabilmente per i comportamenti di Angelica, Jessica e Alessandro dovranno affrontare i primi problemi di gelosia. Se il ragazzo si era messo in mostra infatti, nelle scorse settimane, solo per alimentazione e allenamenti, questa volta il feeling con una single è salito, forse troppo.

Impostazioni privacy