Temptation Island, falò di confronto: la decisione inaspettata – VIDEO

Nel corso della quarta puntata di Temptation Island subito falò di confronto per la coppia: la decisione e la reazione sono inaspettate

Temptation Island logo
Temptation Island logo (screen Twitter)

La quarta puntata di Temptation Island inizia subito con un colpo di scena davvero clamoroso. Quattro le coppie rimaste in Sardegna ma l’attenzione è focalizzata soprattutto su Federico e Floriana. I due, nelle scorse settimane, hanno dato segnali non proprio limpidissimi, con il ragazzo fin troppo vicino alla tentatrice Vincenza Botti.

Floriana ha risentito fin da subito di questa situazione, mostrandosi sotto pressione fino ad arrivare spesso alle lacrime; una situazione insostenibile, con la bella ragazza che si è più volte sfogata con le compagne. “Me ne voglio andare, non lo voglio vedere più” le parole della ragazza, nuovamente alle lacrime.

“Ogni giorno mi fa piangere – ha continuato Floriana – cosa ho fatto per essere trattata così di me**a?” si è domandata la ragazza che ha dovuto vedere le mille attenzioni riservate dal fidanzato alla tentatrice Vincenza. “Devo iniziare a pensare a me stessa” ha poi sostenuto.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, quale futuro per la coppia? L’indizio social non lascia dubbi

Temptation Island, la richiesta del falò

Temptation Island Floriana
Temptation Island Floriana (screen Twitter)

Una situazione davvero insostenibile che ha costretto Floriana alla decisione estrema; la ragazza ha infatti richiesto il falò di confronto a Filippo Bisciglia. Il conduttore, preso atto della volontà della fidanzata è andato a comunicarlo al villaggio dei ragazzi.

Prima, però, ha chiesto le motivazioni a Floriana. “Ho riflettuto molto, continua a rapportarsi con la stessa ragazza. Sono arrivata alle mie conclusioni – ha detto Floriana – non prova più niente per me. Si sta facendo la storia qui dentro” ha proseguito la ragazza. “Ho capito bene la situazione e non me la sento di continuare” ha poi concluso.

L’amara sorpresa, però, era davvero dietro l’angolo. La povera Floriana ha aspettato invano l’arrivo del fidanzato che non si è palesato. Tormentato dai dubbi, ha deciso di non presentarsi al falò, lasciando sola Floriana, decisamente delusa ed attonita.

Impostazioni privacy