Temptation Island, quale futuro per la coppia? L’indizio social non lascia dubbi

Prosegue il viaggio di Temptation Island all’interno dei sentimenti delle coppie. Tra poco nuova puntata in onda con un probabile nuovo falò di confronto.

Temptation Island indizio futuro coppia
I protagonisti di Temptation Island (fonte: Instagram)

L’edizione 2021 di Temptation Island si è rivelata ricca di colpi di scena. Le coppie nei villaggi sono state una vera rivelazione. All’inizio parevano tutti super innamorati, ma poi una volta cominciata l’avventura sono emersi i problemi. Le prime coppie hanno già abbandonato lo show: Valentina e Tommaso si sono detti addio a davanti al falò a causa dell’eccessiva gelosia di lui, Claudia e Ste invece si sono ritrovati in vista del loro matrimonio.

Questa sera, a sorpresa, potrebbe esserci un nuovo falò di confronto per una delle quattro coppie rimaste ancora all’Is Morus Relais. E potrebbe trattarsi di Floriana e Federico. I due ragazzi palermitani stanno insieme da due anni e convivono da uno. Ed è nel momento in cui hanno deciso di condividere la casa che sono cominciati i loro problemi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, nuovo colpo di scena: attimi di tensione in una coppia?

Temptation Island: Floriana e Federico stanno ancora insieme?

Fin dai primi momenti in cui si sono separati, Federico è stato molto duro nei confronti della sua fidanzata Floriana, accusandola di vivere una vita monotona, come se fossero una coppia sposata da tanti anni. Negli ultimi giorni si è poi particolarmente avvicinato alla single Vincenza, scatenando la gelosia della fidanzata.

In attesa di scoprire come andrà a finire il loro percorso, emerge un dettaglio social che potrebbe già svelare l’epilogo che li riguarda. I due, infatti, sui rispettivi profili Instagram hanno come immagine di profilo una foto di coppia, indizio che potrebbe far ben sperare chi fa il tifo per loro. In realtà, è bene frenare gli entusiasmi: potrebbe anche essere che i due non abbiano ancora riavuto indietro il proprio smartphone proprio per evitare spoiler sul programma.

Impostazioni privacy