Uomini e Donne, un ex di Gemma Galgani operato tre volte al cuore

Tre operazioni al cuor per l’ex partecipante di Uomini e Donne. In passato l’uomo ha avuto una storia con Gemma Galgani: la dichiarazione dell’amica

Uomini e Donne
Uomini e Donne (Instagram)

In una recente intervista era stata proprio Gemma Galgani a parlare bene del suo ex. Ai microfoni infatti della rivista Uomini e Donne Magazine, la donna ha raccontato di ricordare con piacere un ex in particolare, e che quella storia l’ha toccata in positivo. Purtroppo per il cavaliere, ex partecipante del dating show, le cose nell’ultimo anno non sono andate per il meglio dal punto di vista della saluta.

Adesso infatti si starebbe riprendendo da tre operazioni al cuore, come ha recentemente rivelato un’amica su Facebook. La donna, vicina all’ex corteggiatore, ha scritto: “Ha subito tre interventi a cuore aperto, ha fatto circa 1 anno di via vai nelle cliniche per questo problema – conclude – è stato costretto a seguire delle terapie e delle cure molto pesanti”.

Uomini e Donne, Marco Firpo e le tre operazioni al cuore

Marco Firpo
Marco Firpo (Instagram)

Da poco diventato testimonial di Disability Pride Italia, Marco Firpo è intervenuto sui suoi canali social per esprimere tutta la sua felicità ad aver preso parte ai recenti eventi dell’associazione. “Felicissimo di essere stato testimonial ieri al Disability Pride Italia – scrive l’ex tronista – E’ sempre bello partecipare ad eventi benefici come questo…Ringrazio tutti”. A rivelare i suoi problemi di salute è stata una sua amica, sempre sui social, che ha raccontato il calvario dell’uomo.

L’ex di Gemma Galgani infatti, ha avuto a che fare con dei seri problemi al cuore, subendo tre operazioni a cuore aperto. “Cose che avrebbero steso un elefante”, scrive la donna. Il carattere forte dimostrato dal corteggiatore lo ha sicuramente aiutato in questa sua ripesa, mentre l’amica racconta che Marco non ha “mai perso lo spirito”.

Impostazioni privacy