Viky Varga, il selfie allo specchio è dolcissimo: la generosa scollatura incanta i fan

Viky Varga si scatta un selfie allo specchio ed è dolcissima, la scollatura del vestito cattura non poco l’attenzione dei fan, lady Pellè è stupenda

Viky Varga sorriso
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Dopo qualche giorno di vacanza, relax e divertimento Viky Varga fa sapere ai suoi tantissimi fan che sta lasciando la Sardegna, probabilmente per recarsi in un’altra nuova e fantastica meta con il compagno.

I due stanno infatti trascorrendo vacanze da sogno, spesso in compagnia di familiari e amici. La meravigliosa modella ungherese non perde occasione per incantare i suoi seguaci con i suoi seducenti scatti in cui si mostra sempre più bella e sensuale.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga in Sardegna: sulla barca, di rosa, è una fata, che costume!

Poco fa su Instagram ha postato un set di foto che la ritrae come sempre meravigliosa e in perfetta forma. Il primo scatto è un selfie allo specchio dolcissimo, indossa un elegante vestitino annodato in vita. L’occhio dei fan non può fare a meno di guardare lì, la scollatura è generosa e lascia intravedere il suo seno da urlo. Nella didascalia fa sapere che nonostante il poco tempo i ricordi sono tanti, Viky Varga spera di tornare presto in Sardegna.

Viky Varga si fa un selfie allo specchio e fa perdere la testa ai fan, è meravigliosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Con il suo sorriso stupendo e la sua incantevole bellezza Viky Varga sta conquistando come sempre tutti coloro che la seguono e la amano. Il selfie allo specchio è davvero dolce, in viso sembra un angelo.

Come sempre lady Pellé è in splendida forma, il vestito che indossa esalta le sue curve e fa girare la testa ai suoi seguaci. La scollatura lascia intravedere parte del suo seno da urlo, anche negli altri scatti è favolosa. Inutile dire che anche questa volta sta facendo impazzire tutti.

Con la sua bellezza irresistibile e il suo corpo da favola Viky Varga è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi seguaci. Il suo ultimo post sta già facendo il boom di like e complimenti, la modella ungherese è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy