Ainett Stephens, elegante sulle scale: ma quello spacco lì?

Ainett Stephens lascia da parte, per un momento, le onde del mare e si palesa sulle scale in abbigliamento elegante: ma che spacco vediamo lì?

Ainett Stephens Sulle Scale Décolleté
Ainett Stephens sulle scale mostra il décolleté (Screenshot Instagram)

Ci sono giornate in cui lasciamo da parte l’ordinario quotidiano per tuffarci in qualcosa di nuovo. Non deve essere per forza di cose qualcosa di speciale, megagalattico, innovativo, o altro ancora. Nuovo è la parola giusto. E nel nuovo, preso con filosofia, si può trovare qualcosa di significativo, attraente, bello e anche simpatico. Basta scovare fino in fondo.

Dal “vecchio”, che rappresenta il solito scatto al mare, con il costume in bella vista (che comunque non dispiace ai tanti follower di Instagram), al “nuovo”, durante una bella serata elegante, con tanto d’invito. Basta preamboli. Di chi parliamo? Dell bellissima e sensualissima Ainett Stephens. Nell’ultimo periodo fissa, non tanto negli scatti, in terra spagnola.

E fino a pochi giorni fa ci ha deliziato con degli scatti davvero “esagerati”, nell’accezione positiva del termine, date anche le virgolette in esso. Esattamente delle foto dove la si vedeva, sempre sorridente, e anche abbondante, tra le onde. Ora, il mare, viene lasciato da parte giusto un attimino. C’è da mostrare un décolleté pazzesco in una serata pressoché elegante.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens tra le onde si gira di scatto: attenzione a ciò che si vede!

Gradino per gradino: la Stephens sale le scale con estrema eleganza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Com’è che diciamo sempre? Dove c’è la Stephens, c’è “casa”. Perché usiamo ancora una volta le virgolette? Perché con il termine casa intendiamo sottolineare il suo sorriso. È quella la vera e propria abitazione della showgirl e modella venezuelana. E in foto… non deve mancare mai!

Poi, però parlando sempre dello scatto in questione, passiamo a esaminare altro. Un vestito lungo, davvero elegante, con un décolleté, con tanto di spacco, a dir poco vertiginoso. Per essere donna ci vuole coraggio. È lei stessa a scriverlo, citando l’ormai defunta, ma sempre attuale, scrittrice Oriana Fallaci. Cultura e bellezza in uno scatto. E avanti col prossimo, riprendendo in considerazione un ambiente a lei molto caro: il mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Impostazioni privacy