Alessia Mancini, gamba su e schizza: sole in volto, radiosa!

Alessia Mancini splendida al mare, porta su la gamba e schizza poi prende il sole, più bella e sensuale che mai fa impazzire i suoi tantissimi fan

Alessia Mancini sorriso
La showgirl Alessia Mancini (Screenshot da Instagram)

Torna ad attirare l’attenzione dei suoi fan con la sua bellezza e la sua forma fisica perfetta, si tratta della bellissima Alessia Mancini.

Poco fa la showgirl ha postato alcuni scatti su Instagram che la ritraggono al mare in Sardegna. Nel primo scatto a riva alza la gamba e schizza, in bikini sfoggia un corpo da urlo. Negli altri scatti invece si lascia baciare dal sole su una sdraio, con le sue curve esplosive e il suo raggiante sorriso sta conquistando tutti.

LEGGI ANCHE >>> “Le mani giuste” Alessia Mancini ci dà un taglio: risultato approvato

Ancora una volta Alessia Mancini sta lasciando i fan senza parole con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. La showgirl è meravigliosa e i suoi fan non fanno che farglielo notare riempiendo i suoi post di complimenti e like.

Alessia Mancini ammalia il web, in bikini è stupenda

Gli anni passano ma il tempo per Alessia Mancini sembra essersi fermato, poche settimane fa ha spento 43 candeline ed è più seducente e attraente che mai. La sua irresistibile bellezza e il suo corpo mozzafiato non la fanno mai passare inosservata agli occhi dei fan, è bella da impazzire.

Anche l’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta incantando i suoi seguaci, in bikini Alessia Mancini mostra un corpo da favola. In riva al mare è stupenda, anche sulla sdraio sfoggia curve esplosive, la showgirl è meravigliosa.

Impostazioni privacy