Antonella Mosetti, il balletto su Tik Tok ipnotizza: i fan guardano lì

Antonella Mosetti ha incantato tutti i suoi follower con una serie di balletti su Tik Tok. Ecco che cosa ha fatto sui social e dove è caduto l’occhio dei fan. 

Antonella Mosetti primo piano
Antonella Mosetti (screenshot Instagram)

Antonella Mosetti è approdata nel mondo di Tik Tok e a volte si diverte a condividere alcuni balletti e alcune scenette divertenti. Certo, l’ex gieffina non rinuncia mai alla sua sensualità e a mostrare le sue forme sui social. Infatti, ha unito le due cose e il risultato è un gran numero di fan ipnotizzati.

La Mosetti, così come è conosciuta da tutti, ha sempre fatto molto discutere per il suo carattere molto forte e irriverente. Da quando poi ha partecipato al Grande Fratello Vip con la figlia Asia entrambe sono finite nel gossip, non solo per le loro storie, ma anche per altri motivi, come gli interventi estetici.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Antonella Mosetti in posa, il velo cade giù: “Una Dea”

Antonella Mosetti ipnotizza tutti con i suoi balletti su Tik Tok: gli occhi vanno tutti lì

Come potete vedere nel post di Antonella riportato qui nell’articolo, l’opinionista di diversi programmi tv ha pubblicato una serie di balletti realizzati su Tik Tok. Soprattutto nel primo video e nel terzo si vede lei a figura quasi intera in un costume che evidenzia tutte le sue curve e le sue forme.

Con i capelli bagnati e gli occhiali da sole, Antonella si muove in modo molto sensuale lasciando vedere il suo corpo, la sua abbronzatura, i suoi tatuaggi. Ovviamente i fan che hanno guardato questo post si sono soffermati sulle sue forme che li hanno letteralmente ipnotizzati.

Se si scorrono i commenti si leggono anche diverse critiche, ma in molti sono accorsi a scrivere complimenti e fiamme per far capire che quello che ha pubblicato, anche se in tono ironico, ha infiammato gli animi di molti. Come non posare gli occhi, infatti, sul suo seno prosperoso e su quel costume che copre e non copre.

 

Impostazioni privacy