Barbara D’Urso si mette in posa col vestitino cortissimo: reality contro Instagram

Barbara D’Urso continua a godersi l’estate e condivide un nuovo post sul suo profilo Instagram: con il vestitino corto è uno spettacolo

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (screenshot da Instagram)

I palinsesti Mediaset sono cambiati e per Barbara D’Urso a partire da settembre ci saranno molte novità. Infatti alcuni programmi della conduttrice hanno subito dei tagli, e quindi anche per lei arriverà un ridimensionamento importante. Tutto questo però accadrà da settembre e ora è tempo di godersi le vacanze estive. La metà per Barbara l’Abbruzzo, da dove ogni giorno aggiorna i suoi fan su Instagram attraverso storie e nuovi post.

Potrebbe interessarti anche >>> “Barbara D’Urso noiosa” ex concorrente di Amici attacca le sue trasmissioni

Oggi infatti pubblica due nuove foto, dove decide di mostrarsi con un vestitino che è davvero cortissimo e la rende molto sensuale. Poi pone un quesito ai suoi followers, chiedendo se sia meglio la versione reality o la versione social.

Barbara D’Urso, vestitino cortissimo e gambe scoperte: la domanda divide i followers

Barbara D'Urso in posa
Barbara D’Urso nel post condiviso (Screenshot Instagram)

Una coppia di foto mette in crisi il popolo dei social e la protagonista è Barbara D’urso. La bellissima conduttrice continua godersi le sue vacanze in Abruzzo, e ogni giorno continua a condividere nuovi post e storie che incantano i suoi followers, che sono più di 2,7 milioni.

Oggi come precedentemente detto, le foto condivise sono due e cambiano solamente per il filtro usato. Una sarebbe al naturale e l’altra no, ma ad attirare l’attenzione è la posa che assume. Infatti si mette con una gamba alzata e una giù, con indosso un vestitino super corto che la rende molto sensuale. Lei chiede quale delle due foto sia quella più bella, ma ovviamente i suoi fan sono molto indecisi. Nel frattempo i mi piace volano e superano quota 12 mila, cosa che fa capire quanto sia amata.

Impostazioni privacy