Cardi B, tutta fosforescente: balla semi-nuda e col pancione

Una star internazionale che non sbaglia un colpo ed anche con il pancione, Cardi B scatena i follower con il suo ultimo video. Devastante!

Artista statunitense famosa in tutto il mondo
Artista statunitense famosa in tutto il mondo (screenshot Instagram)

Pochi secondi di video per irrompere sugli schermi dei follower. La rapper statunitense segna un altro grande successo e le sua immagini sono devastanti. Nota ai più per la sua musica, la cantante in dolce attesa, regala ai follower un video inedito in cui balla semi nuda e mostra tutto il suo splendore con il pancione. Per i fan è unica!

Classe 1992, alla soglia dei trent’anni, la rapper ha già un successo clamoroso. In pochi anni infatti, la giovane si è fatta conoscere dal mondo intero diventando una star statunitense di fama internazionale. Rapper, cantautrice e personaggio televisivo, Cardi è un’artista a tutto tondo…tonda proprio come la sua bellissima pancia.

Tantissime le sue collaborazioni con altri grandi artisti. Tra tutti ricordiamo quella con i Maroon 5, Ozuna e Selena Gomez. Il 2021 è un anno importante per la cantante che ha già pubblicato Up, il suo quinto singolo da solista con il quale sta scalando le classifiche arrivando al numero uno. Presto però per la cantante arriverà un importante evento, forse il più importante della sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Cardi B in dolce attesa posa senza veli. La FOTO toglie il fiato, una divinità

Cardi B, tutta fosforescente: che curve!

La rapper in dolce attesa
La rapper in dolce attesa (screenshot Instagram)

Circa 8 milioni di visualizzazioni ed innumerevoli commenti per la rapper che nel suo ultimo video lascia i fan senza parole. Capelli ed outfit in tinta, sulle tonalità del verde acqua, la rapper canta e balla seduta sulle scale sembrando una sirena. La cantante in dolce attesa cambia look e, con indosso un bikini nero di pelle, infiamma gli animi dei fan.

In gravidanza l’artista non perde la sua sensualità ed energia, che la contraddistingue e rende unica al mondo. Le sue curve sono esplosive e sono in tanti ad apprezzarle. I suoi movimenti sinuosi mandano in tilt proprio tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cardi B (@iamcardib)

Impostazioni privacy