Carolina Casiraghi rende la serata bollente: intimo trasparente da infarto

La bellissima Carolina Casiraghi con le sue pose da infarto riesce a rendere bollente anche questa serata: l’intimo trasparente è da urlo

Carolina Casiraghi in posa
Carolina Casiraghi (Screenshot Instagram)

Una nuova giornata sta per chiudersi, ma non poteva farlo senza il fondamentale apporto di Carolina Casiraghi. Lei attraverso il suo profilo Instagram mostra un lato di sé estremamente sensuale, cosa che non è da tutti. Forse per questo motivo il suo profilo vanta quasi 300 mila followers, appassionati delle sue curve e degli scatti che fanno sognare il popolo dei social.

Potrebbe interessarti anche >>> “Ti spio” Carolina Casiraghi sulle scale è senza veli: attenzione!

Anche questa sera infatti non poteva mancare un nuovo post a terminare la giornata nel modo più bollente possibile. Uno scatto in intimo che fa sgranare gli occhi ai suoi fan, grazie anche alla particolarità di ciò che indossa. Tutto è trasparente e si fa fatica a non rimanere incantati davanti a tanta sensualità.

Carolina Casiraghi, sensualità da vendere in intimo: è tutto trasparente

Carolina Casiraghi in intimo
Il post di Carolina Casiraghi (Screenshot Instagram)

La notte è giovane e Carolina Casiraghi sembra voler entrare nei sogni del popolo dei social con un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Infatti questa sera la modella decide di sfoggiare il suo lato più sensuale e mettere in difficoltà gli occhi dei suoi followers.

Lo sguardo di tutti non può che essere puntato sul suo incredibile corpo, messo in mostra con solamente l’intimo indosso, che però è trasparente. A rendere il tutto ancora più bollente è sono gli stivali in pelle che arrivano sopra al ginocchio e le danno quel pizzico di selvaggio. Ennesimo post che dunque dimostra la sua bellezza e sensualità, e che ovviamente viene apprezzato dai suoi followers, che in pochi minuti lo portano a 700 mi piace e tantissimi commenti sempre più ricchi di complimenti. Dunque arriva una buonanotte difficile da dimenticare.

Impostazioni privacy