“Protezione è la parola” Caterina Balivo illumina la sua estate in un VIDEO

Già super abbronzata, Caterina Balivo non smette di proteggersi ed il suo messaggio rivolto ai follower è chiaro proprio a tutti.

La Balivo, ex conduttrice di Detto Fatto
La Balivo, ex conduttrice di Detto Fatto (screenshot Instagram)

Sempre in prima linea per quelle che sono le giuste cause, anche oggi l’ex conduttrice di Detto Fatto manda un messaggio forte e chiaro ai suoi fan. Nel suo video pubblicato sul suo profilo Instagram, la bellissima Caterina Balivo mostra a tutti come si prepara alle prossime settimane d’estate ma il benessere ricercato non è solo fisico. La conduttrice vorrebbe qualcosa di particolare attorno a sè, ma cosa?

Tra le conduttrici più amate e seguite di sempre, Caterina è ormai un punto di riferimento per molte donne che la seguono quotidianamente sui social! La Balivo è diventata nota ai più grazie alla conduzione del programma dedicato ai tutorial ma da quel momento non si è più fermata. Una sola battuta d’arresto a causa del Covid quella registrata dalla showgirl che oggi è pronta per nuovi progetti e soprattutto per l’estate.

Tante le cause sposate dalla conduttrice, prime tra tutti la prevenzione oncologica e la tutela del mare. Ma la Balivo continua a battersi per quelli che sono i giusti comportamenti da adottare ed oggi invita tutti a proteggersi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caterina Balivo sfoggia un costume giallo da urlo: l’occhio cade per forza lì

“Protezione è la parola” Caterina Balivo lancia un messaggio

Caterina al mare
Caterina al mare (screenshot Instagram)

In piedi davanti allo specchio, Caterina si mostra al naturale mentre si dedica alla cura del proprio corpo. Si sa che un corpo ed un fisico impeccabile hanno bisogno di cura e amore proprio come mostra la showgirl che, prima di esporsi al sole, idrata e prepara la palle ai raggi caldi delle prossime settimane.

“Protezione è la parola dell’estate 2021” afferma la showgirl nel video mentre invita i fan non solo ad usare i prodotti adatti ma anche a leggere un buon libro e ad immergersi in tanto silenzio, proprio come piace a lei!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy