“L’ora del caffè” Claudia Ruggeri apre la vestaglia: tutte le curve sono lì!

Arriva il buongiorno bollente, come il caffè che beve, di Claudia Ruggeri: la showgirl apre la vestaglia e piazza le curve davanti lo schermo. Che risveglio!

Claudia Ruggeri Caffè Vestaglia Da Notte
Claudia Ruggeri col caffè in mano (Screenshot Instagram)

Ci sono alcuni tipi di risvegli che definire bollenti è fare loro un pessimo appunto. Perché? Perché si va al di là del bollente. Si intravedono dei bollori che più bollori non ci sono, neanche paragonabili a quelli che vengon fuori quando si scola la pasta appena cotta. E quando parliamo di bollori, ci riferiamo a quelli messi in atto sui vari profili social di Instagram.

Da chi? Naturalmente da qualche showgirl di turno, che non si risparmia mai. Come succede spesso a Claudia Ruggeri, una delle più attive nell’ultimo periodo. Con l’esposizione delle sue curve, dinanzi allo schermo dei vari smartphone dei suoi follower, ne ha fatti scivolare sul pavimento davvero tanti. Svenuti? Forse sì.

Soprattutto quando si sveglia, tutta bollente, e decide di regalare loro un buongiorno con i fiocchi. Anzi, con la vestaglia da notte che si lascia andare, piano piano, fino ad aprirsi completamente. Cosa si vede dopo? Ve lo “dice” direttamente lei, con questo scatto mattutino che non ha eguali. Attenzione a non svenire!

LEGGI ANCHE >>> “Statica” Claudia Ruggeri a bordo piscina col vestitino: tuffo in acqua?

L’intimo di Claudia Ruggeri è pazzesco: caffè tutti assieme?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Questo è un buongiorno bollente, senza alcun dubbio. Il caffè pure, ma lei di più. La vestaglia non la tiene, nel senso che la lascia violare via, fino ad aprirsi completamente. Ed è in quel momento che il bollore sale, perché le curve sono davanti lo schermo. Siamo matti davvero?

A commentare, tra le prime persone, arriva la sua collega nel programma Avanti un altro, Laura Cremaschi: “A che ora giravi così per casa? Dormiiii”. E anche lei, per quanto riguarda gli scatti bollenti, non scherza affatto. Ma, ora, l’attenzione è tutta su Claudia Ruggeri. E quindi… concludiamo con un suo, altro, scatto. Più sobrio e profondo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy