Diletta Leotta si rilassa a bordo piscina: le gambe sono perfette

Ancora vacanza per Diletta Leotta, che questa mattina ha cambiato location. La giornalista si rilassa a bordo piscina, occhi chiusi e gambe in bella mostra

Diletta Leotta
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

Le vacanze di Diletta Leotta continuano, a suon di scatti al mare in costume, in piscina, in giro per l’Italia e anche oltre. Dalla Turchia alla Sicilia, fino alla Toscana passando per la Sardegna, spesso in compagnia del suo fidanzato. La showgirl anche questa mattina non ha deluso i fan, e si è mostrata a bordo piscina in uno scatto suggestivo, elegante e sensuale. Davanti a un muro di pietra, la donna sfiora l’acqua e mette le gambe in mostra.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta super provocante su Instagram: “Non smettiamo mai”

Occhi chiusi e viso rilassato per Diletta, che si sta godendo ancora qualche giorno di relax estivo. Nella didascalia è intervenuta semplicemente scrivendo: “Sardegna”, con tanto di emoticon, e i fan si sono sbizzarriti nei commenti.

Diletta Leotta ancora in piscina: “Sale la temperatura”

Diletta Leotta in Turchia
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

“E’ salita la temperatura della piscina”, scherza un fan, e ancora: “Meravigliosa”, “Divina”. Sono solo alcuni dei 900 e più commenti già comparsi sotto l’ultima foto di Diletta. Anche il numero dei like è spaventoso, 223mila in due ore, a conferma ancora una volta il dominio della showgirl suoi social network. Nella giornata di ieri la Leotta si era immortalata, sempre a bordo piscina, insieme a l’amica Lorenza Di Prima.

Oggi uno scatto in solitaria per lei, che è passata da Forte dei Mari alla Sardegna nel giro di pochi giorni. Immortalata in piscina, non in costume questa volta ma in un top bianco e in gonna, si mostra con una mano sul volto e un’espressione veramente rilassata.

Post Instagram, Diletta
Post Instagram, Diletta (Screenshot)

 

 

Impostazioni privacy